GF 15 | nessun furto nella casa di Cinecittà


GF 15 | nessun furto nella casa di Cinecittà. Si è rivelata una bufala la notizia che, nottetempo i ladri si sarebbero introdotti nell'appartamento portando via pezzi di arredamento ed elettrodomestici.


E’ totalmente priva di fondamento la notizia di un furto all’interno della casa di Cinecittà dove stanno per arrivare i reclusi della quindicesima edizione del Grande Fratello. Lo rendono noto la produzione e l’ufficio stampa del reality che smentiscono categoricamente la new pubblicata questa mattina da un quotidiano e ripresa, nel corso della giornata, da molte altre testate online.

E’ stato diramato un breve comunicato nel quale si è ribadito che il furto nella casa chiusa più spiata d’Italia è una vera e propria bufala.

Il testo è il seguente:

La produzione di Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all’interno della Casa di Cinecittà, in cui fervono i preparativi per la prossima edizione del reality. Pertanto, la notizia è priva di ogni fondamento.

La notizia che si era sparsa, non si è capito per quali motivi, asseriva che i ladri si sarebbero introdotti all’interno della casa e avrebbero portato via frigoriferi, divani, piani di cottura in cucina e pezzi di arredamento oltre ad elettrodomestici che sarebbero stati già utilizzati all’interno dell’appartamento nelle edizioni precedenti del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo che la casa di Cinecittà viene continuamente ristrutturata, ogni volta che è prevista un’edizione nuova del GF o del GF Vip.

L’appartamento aveva già ospitato il Grande Fratello vip e adesso sta per ospitare i concorrenti del reality dedicato alle persone normali o quasi, visto che ci saranno anche inquilini che hanno già avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo.
Intanto i preparativi per rendere la casa disponibile per il prossimo martedì 17 aprile sono in via di ultimazione. Ed il promo del reality è già in onda, in differenti orari, sulle reti Mediaset. Protagonista, naturalmente Barbara D’Urso.

 

 



0 Replies to “GF 15 | nessun furto nella casa di Cinecittà”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*