MTV Awards 2015 ci saranno anche i The Kolors


Tutte le ultime novità sull'evento che andrà in onda da Firenze


Mancano pochi giorni agli MTV Awards 2015! L’appuntamento è per domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e avrà come conduttore il rapper Emis Killa. L’evento sarà trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) e avrà  inizio alle ore 20.00 con “MTV  Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.

L’”MTV Awards Social Party” è la festa che precede l’inizio dello show. Un’ora di diretta nella quale, attraverso premiazioni, musiche, sfide e interviste, Brenda Lodigiani vivrà le emozioni dell’attesa insieme a star del web, della tv e della musica insieme al pubblico a casa, chiamato alla massima interazione attraverso i social. Durante il pre show ci sarà spazio anche per gli ospiti musicali, si esibiranno  infatti i The Kolors, band electro rock scoperta da MTV New Generation nel 2011 e arrivata tra i finalisti dell’edizione di quest’anno di “Amici”.

Emis Killa, per la prima volta in veste di conduttore di un live show, accoglierà sul palco del Parco delle Cascine alcuni degli artisti musicali più amati del momento, come: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

Ma non finisce qui perchè a Firenze per gli MTV Awards ci sarà anche il rapper Fred De Palma come inviato nel backstage che ci racconterà cosa accade dietro le quinte dello show live su Periscope.

Oltre alle stelle della musica saliranno sul palco degli MTV Awards 2015 in qualità di presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi premi, molti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz. Tra gli sportivi ci saranno Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai Ginnasti, protagonisti del docu-reality di successo di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”. Non solo sportivi, ci saranno infatti anche Pif, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore tv Daniele Battaglia, il cuoco più controverso della tv Chef Rubio, l’attore Fabrizio Rossi, Angelina il personaggio rivelazione della terza edizione di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un aftershow party che, dopo il successo dell’anno scorso, vedrà di nuovo protagoniste le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze.

Dal 3 giugno fino al giorno dell’evento i fan potranno decretare l’ #MTVAwardsStar. MTV e Radio 105 hanno scelto 50 artisti che puoi sostenere votando solo attraverso Twitter con l’hashtag #MTVAwardsStar seguito dal nome dell’artista che preferisci.  Il vincitore dell’ #MTVAwardsStar sarà annunciato durante l’”MTV Awards Social Party”, il pre-show dell’evento. Per scoprire la classifica dei 50 artisti in nomination vai su www.mtv.it/mtvawardsstar.

Gli MTV Awards portano a Firenze anche la New Generation Night una serata di musica live che si svolgerà sabato 13 giugno, a partire dalle 21.00 alle Pavoniere – presso Viale degli Olmi al Parco delle Cascine. La serata sarà ad ingresso totalmente gratuito, dove saliranno sul palco e si esibiranno live i quattro nominati della categoria TIM Best New Generation: Dardust, Canova, Ilaria Graziano e Francesco Forni e i Santa Margaret.



0 Replies to “MTV Awards 2015 ci saranno anche i The Kolors”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*