Che fuori tempo che fa, ultima puntata con Renzo Arbore


Lo show man festeggia i 30 anni del programma cult Quelli della notte con Fabio Fazio


Si conclude questa sera Che fuori tempo che fa con una puntata speciale dedicata ai 30 anni del programma cult della tv italiana: Quelli della notte”. Per l’occasione sarà in studio l’ideatore del progetto e padre di 15 formati tv, Renzo Arbore. Sarà una serata di grande festa senza nessun amarcord, ci ha anticipato Renzo Arbore in una intervista esclusiva a www.maridacaterini.it.

Tutta la trasmissione è dedicata al trentennale dello storico programma. E non c’era modo migliore, fanno sapere da Rai3, per concludere la dodicesima edizione del talk show condotto da Fabio Fazio, insieme a Massimo Gramellini negli appuntamenti del sabato.

Una stagione gratificata da un buon riscontro di pubblico per il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia. Vi sono stati, tra l’altro, oltre 350 ospiti, in studio o in collegamento, e gli ascolti, sia il sabato sia la domenica, sono stati superiori a quelli dello scorso anno.   

Per l’ultima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda alle 20:10 – eccezionalmente fino alle h.23.00 – insieme a Fazio e Gramellini ci saranno Renzo Arbore e alcuni dei protagonisti che hanno contribuito al grande successo di “Quelli della notte” programma cult che ha segnato davvero un’epoca nella storia della tv italiana. Ritroveremo Nino Frassica e Maurizio Ferrini.

Per festeggiare i 30 anni del programma in onda nel 1985, Renzo Arbore eseguirà in studio con l’Orchestra Italiana i due brani legati alla trasmissione ed entrati nell’immaginario collettivo, “Ma la notte no” e “Il Materasso”, e nel corso della puntata scorreranno i filmati di “Quelli della notte” il programma che è riuscito a tenere incollati alla tv milioni di persone. Un vero fenomeno, irripetibile, come ha più volte sottolineato lo stesso Renzo Arbore.

Ci saranno, inoltre, Fabio Volo in collegamento da New York e Annalisa in collegamento da Palazzo della Ragione, a Milano, dove è in corso la mostra Italia. Inside out.

Che Fuori Tempo Che Fa, il nuovo appuntamento del sabato di quest’anno del talk show di RaiTre, si è rivelato un mix tra informazione e intrattenimento, con ospiti in studio o in collegamento e i live musicali con cantanti e gruppi dalle mostre e dagli spazi museali in tutta Italia. Con questa formula  ha ottenuto un buon riscontro tra il pubblico.E sicuramente verrà riconfermato per la prossima stagione.



0 Replies to “Che fuori tempo che fa, ultima puntata con Renzo Arbore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*