Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 giugno


U programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 15 giugno. Su Rai 1, ore 21.20, continuano le puntate con il commissario più amato dalla tv italiana “Il commissario Montalbano”. L’episodio di questa sera si intitola: “La forma dell’acqua”, questa volta Montalbano deve capire come è avvenuta la morte dell’ingegnere Luparello, un esponente di spicco di un partito politico.

Su Rai 2, ore 21.15, continuano i viaggi di Roberto Giacobbo con “Voyager”. Protagonista di questa puntata è la bella ed affascinante Firenze, con le sue storie, leggende e segreti.

Su Rete 4, ore 21.15, il film di avventura “Cliffhanger – L’ultima sfida”. Gabe è uno scalatore esperto, ma proprio durante una scalata non riesce a salvare una scalatrice inesperta che si era affidata a lui. Distrutto dai sensi di colpa lascia il lavoro promettendosi di non avvicinarsi mai più ad una montagna. Le cose cambieranno quando gli si presenta l’opportunità di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficoltà.

Su Canale5, ore 21.10, la commedia “Il buongiorno del mattino”. Colleen è una conduttrice televisiva ma il suo programma sta per fallire a causa dei suoi continui litigi con il collega Mike. Sarà compito di Becky, una giovane aspirante produttrice, cercare di riportare in alto gli ascolti.

Su Italia 1, ore 21.10, il telefilm “Chicago Fire II”. Due nuovi episodi che vedranno i pompieri di Chicago a dover investigare su un probabile infiltrato a causa di una serie di incendi che si stanno abbattendo sul distretto 51.

Su Iris, ore 21.00, il film Thriller “Basic”. Tom, un agente della DEA, viene sospeso per sospetta corruzione ma quando un suo collega viene ritrovato morto, i suoi superiori dovranno richiedere il suo aiuto.

Su Rai Premium, ore 21.20, torna “I migliori anni”, programma condotto da Carlo Conti. Tanti ospiti del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv, per raccontare e rievocare i migliori anni, dagli anni Cinquanta ad oggi.

Su La7D, ore 21.10, il film drammatico “Gloria”. Gloria è appena uscita dal carcere e si ritrova improvvisamente a dover proteggere un bambino rimasto senza genitori.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico “Le fate ignoranti”. Antonia e Massimo sono sposati da dieci anni, il loro matrimonio sembra perfetto e loro due sono una coppia felice, ma quando all’improvviso Massimo muore in un incidente stradale la moglie sembra non riuscire più a riprendersi.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film di animazione “Dragon Trainer2”. Il vichingo Hiccup e il drago sdentato sono protagonisti di un’altra magnifica avventura. Il loro villaggio è minacciato da un terribile e potente drago, saranno loro a dover riportare la pace.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film di avventura “Il tesoro dei templari III”. Una nuova avventura per un gruppo di ragazzi che questa volta devono recuperare la corona dei serpenti che appartiene ai Cavalieri di Malta.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film romantico “Dirty Dancing – Balli proibiti”. Film vincitore di un Oscar e del Golden Globe. La storia di Patrick, maestro di ballo e Baby, giovane ragazza, ha fatto innamorare tutto il popolo femminile.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film “Hercules: La leggenda ha inizio”. Questa volta, il Dio Hercules si innamora della bella Creta, ma il destino gli rema contro. Alla fine Hercules dovrà decidere se rinunciare all’amore o compiere il suo destino da eroe.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 15 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*