Il Sospetto: Carmen alla ricerca del colpevole


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera della serie spagnola


Va in onda questa sera su Canale 5 la terza puntata della serie spagnola Il Sospetto, incentrata sulla scomparso di una bambina, Alicia, nel giorno della sua prima comunione. La serie ripercorre le strade già battute dalle soap opera di provenienza spagnola che tanto vanno di moda in questo periodo.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito all’improvvisa e misteriosa scomparsa di Alicia durante il giorno della sua prima comunione. Nella villa erano presenti soltanto i familiari, per cui le indagini della polizia locale convergono immediatamente sui componenti del nucleo familiare.
Il commissario viene subito a sapere che la famiglia Vega, al di là dell’apparente normalità, nasconde molti segreti. Martedì scorso abbiamo assistito al dolore di Carmen, che vuole dare a tutti i costi un volto al colpevole o a colei che le ha portato via per sempre la sua Alicia.
La sofferenza della madre è immane, e a sua volta cerca disperatamente gli indizi che possono portarla a individuare chi è stato capace di macchiarsi di un delitto così brutale ed efferato.
Intanto, proseguono anche le indagini dei due poliziotti infiltrati Laura e Victor che, sotto copertura, con identità fasulle, stanno cercando di penetrare nei segreti che ogni membro della famiglia nasconde.
Nella scorsa puntata ad esempio, è stato scoperto che la piccola Alicia aveva visto il padre insieme alla zia in atteggiamenti amorosi. Il diario della bambina, ritrovato successivamente, era privo di alcune pagine, strappate dall’amante del padre che aveva intimato alla bimba di non parlare e non rivelare quello che aveva visto.
Carmen intanto, scopre i trascorsi poco edificanti del fratello. Vidal è immischiato in questioni di droga, e questa scoperta sconvolge ancora di più la donna.
In questa terza puntata, i telespettatori assisteranno anche all’evolversi del rapporto tra Victor e Ines. Tra i due sta nascendo un sentimento che sembra più forte di una semplice amicizia. Nel frattempo, l’ex marito della donna risulta sempre più compromesso agli occhi della polizia, che lo sospetta per la morte di Alicia.
Le prossime puntate, compresa quella di stasera, contengono una serie di colpi di scena e rivelazioni dei vari intrighi all’interno della famiglia.

Il quadro che ne scaturisce è quello di un nucleo familiare del tutto compromesso in una realtà piena di sospetti. Una rappresentazione discutibile, una famiglia in cui non si salva nessuno e dove la vittima è stata proprio la piccola Alicia.
La serie punta l’attenzione sui classici vizi privati e pubbliche virtù e su una ipocrisia di fondo che sembra più radicata nella società di quanto appaia. Caratteristiche queste, che connotano ogni epoca storica.



0 Replies to “Il Sospetto: Carmen alla ricerca del colpevole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*