Wild- sun torna Fiammetta Cicogna su Italia 1


Presentazione delle 11 puntate in onda da questa sera


Direttamente dal Sud Africa, da mercoledì 17 giugno in prima serata, arriva su Italia 1 un nuovo programma dedicato alla natura e al pericolo: “Wild – Sun”. Fiammetta Cicogna e il grande campione di basket italiano Carlton Myers ci guideranno in un inimmaginabile e sorprendente viaggio alla scoperta dell’Africa e del rapporto speciale che si può creare tra un uomo e un animale feroce e pericoloso.

Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra un grande campione dello sport e il mondo animale? Come comportarsi in situazioni di pericolo per non perdere la calma? Da queste domande nasce l’idea del nuovo programma di avventura che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori.

Undici puntate in cui seguiremo due percorsi paralleli. Da una parte Fiammetta racconterà la particolare e difficile convivenza di chi vive tutti i giorni fianco a fianco con belve feroci. Panorami mozzafiato faranno da sfondo a puntate incredibili, vedremo la conduttrice in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli ma non solo, per cercare di spiegare lo strano rapporto che si può creare tra uomo e animale, Fiammetta si immergerà anche nelle gelide acque dell’oceano per un faccia a faccia con lo squalo.

Diversa invece la missione di Carlton. Uno sportivo come lui non poteva farsi perdere l’occasione di incontrare grandi campioni dello sport italiano per cercare di raccontare e confrontare come il mondo dello sport si ispiri a quello animale.

Durante la prima puntata la conduttrice si trova a Durban, Sud Africa, pronta ad accompagnare un cacciatore di serpenti. Carlton mostrerà invece come sopravvivere ad un attacco terroristico in metropolitana. Anche per questa ottava stagione infatti, il campione sarà impegnato in wild experience, missioni sempre più pericoloso lo metteranno alla prova, per testare il suo fisico da atleta e la sua capacità di mantenere la calma e la ragione anche quando il panico può prendere il sopravvento. Ma non è finita qui, già durante il primo episodio incontreremo un altro sportivo italiano: Andrea Baldini, fiorettista campione olimpico, europeo e mondiale.

Una stagione ricca di novità e tra le esclusive troviamo anche :“The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune avrà come obiettivo la salvaguardia del mondo animale.

Qui la scorsa edizione di Wild Oltrenatura.



0 Replies to “Wild- sun torna Fiammetta Cicogna su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*