Velvet 2, il vero amore non finisce mai


si conclude la seconda stagione della fiction spagnola


Si avvia alla conclusione la seconda stagione di Velvet, la soap opera spagnola che Rai 1 ha trasmesso in prima serata. Questa sera va in onda l’ultima puntata e i telespettatori sapranno se, finalmente, l’amore tra Ana e Alberto, i due protagonisti, riuscirà ad avere la meglio.

 La puntata finale si apre con i funerali di Isabel (Angela Molina). Dopo una grave malattia resistente ad ogni cura, la donna muore ma ha avuto la soddisfazione e la gioia di riabbracciare il proprio figlio, Alberto, dal quale era stata separata per un lunghissimo periodo di tempo. Il dolore di Alberto è molto forte e riesce, per un determinato periodo, ad attutire i sensi di colpa che il giovane prova per aver sposato Cristina e aver abbandonato Ana.

La stessa Isabel, prima di spirare, aveva fatto ampiamente capire al figlio che sarebbe stata felice di un suo riavvicinamento alla giovane e brava stilista dell’atelier Velvet.

Intanto a Porrillos si devono celebrare le nozze di Rita e Pedro. Rita ha atteso tanto questo momento e ora non riesce a viverlo con serenità. E’ agitatissima e preoccupata. A sconvolgerla sono due eventi. Il primo è che dovrà indossare per le nozze il vestito da sposa che sua madre ha prestato a tutte le giovani del paese- Il secondo è la mancanza di Pedro che non vede da tempo. E Rita teme che il fidanzato potrebbe aver cambiato idea. L’angoscia che la attanaglia è davvero forte. E, soprattutto, non ha nessuno con cui potersi confidare. Le tocca fingere che tutto stia procedendo nella maniera migliore.

Cristina non è meno angosciata. Ha scoperto che Alberto l’ha sposata soltanto per avere un aiuto economico necessario a non far fallire la Velvet. E adesso si sente umiliata. Ma, nello stesso tempo, non vorrebbe perdere Alberto ed è intenzionata a lottare fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio. Altro cruccio è la constatazione che non è riuscita nell’intento di dare un figlio ad Alberto: questo avrebbe potuto risolvere la situazione a suo favore.

Ma Alberto è sempre più preso da Ana. E le confessa di nuovo i suoi sentimenti. Le svela che non è cambiato nulla da qaundo si sono incontrati, adolescenti, per la prima volta, e le annuncia che, questa volta, è deciso a combattere per la propria felicità, a qualsiasi costo.

Sullo sfondo ci sono la passione che Dona Blanca sta vivendo per il ritrovato sentimento che la univa a Esteban e la proposta fatta a Luisa di un tour musicale da parte di un impresario musicale.

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Velvet 2, il vero amore non finisce mai”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*