Le tre rose di Eva 4 già in fase di scrittura


Anticipazioni sulle quarta stagione della serie già in fase di preparazione


E’ certo: la sceneggiatura della quarta stagione de Le tre rose di Eva è in fase di scrittura.  Quindi il sequel ci sarà, prescindendo dalla morte dell’eroina buona Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Possiamo anche anticiparvi che le riprese inizieranno nel prossimo autunno. E la quarta stagione avrà lo stesso format delle precedenti, forse con qualche puntata in meno. La messa in onda è prevista per la primavera del 2016.

 Per adesso non è dato sapere quanto gli sceneggiatori stanno elaborando per il post- Aurora Gori. Noi vi abbiamo già dato ampie anticipazioni sul futuro della serie: il personaggio di Aurora potrebbe essere sostituto da quello di Serena Iansiti che nella fiction interpreta la misteriosa Clarissa. Gli eventi, come vi abbiamo raccontato stanno evolvendo in questa direzione. Ma, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, ci potrebbe anche essere un cambiamento nella sceneggiatura.

Con certezza possiamo anticiparvi che in Le tre rose di Eva 4 ci saranno molte new entry: innanzitutto i nuovi personaggi dovranno prendere il posto di tutti quelli che sono morti nel corso di questa terza stagione. E poi c’è la possibilità di un cambio di rotta per il futuro di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Il giovane vedovo dovrà valutare una serie di circostanze per poter assicurare una crescita serena alla piccola Eva, la bimba che ha avuto da Aurora. E non è detto che l’asse della storia non possa spostarsi.

Questa sera, dunque, conosceremo tutta la verità sulla morte di Aurora. Il mistero sarà completamente risolto grazie anche al contributo essenziale dello stesso Alessandro.

Sarà una puntata all’insegna di colpi di scena, molti dei quali spiazzeranno i telespettatori: anche la scoperta degli assassini della Gori sarà  a dir poco inusuale e inaspettata. La puntata di stasera ha per gli sceneggiatori un valore in più: dal gradimento che avrà presso il pubblico, stabiliranno le linee future per il successivo sequel.

Ci sono molti personaggi in bilico, ed è possibile che il destino riservato loro dall’attuale serie in drittura di arrivo possa non piacere ai fan. Si attendono soprattutto le reazioni dei social network. E sarà proprio da queste che gli autori e gli sceneggiatori “aggiusteranno il tiro” su quanto già è in fase di scrittura.

Purtroppo c’è un altro problema da risolvere: la sostituzione del regista Vincenzo Verdecchi, a cui era affidata la regia della seconda unità. Verdecchi, purtroppo, è scomparso qualche giorno fa.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 già in fase di scrittura”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*