Aperti i casting di Hotel da incubo e L’isola di Adamo ed Eva



 “Hotel da Incubo” e “L’Isola di Adamo ed Eva” sono due nuovi ducu- reality in onda il prossimo autunno su Deejay Tv I casting per la selezione dei partecipanti sono aperti. Ambedue i format sono adattati per il pubblico italiano da Endemol Italia per Discovery Italia.

“Hotel da Incubo” in America è legato alla conduzione di Gordon Ramsay. In Italia sarà condotto da Antonello Colonna, chef stellato ma ancheun noto e capace  imprenditore. Il programma segue il trend di altri docu- reality del genere: tenta di riportare all’antico splendore alberghi, pensioni e bed & breakfast sull’orlo del fallimento, locali che non sono riusciti a sopravvivere  alla crisi.  Colonna, insomma sarà per gli alberghi quello che Chef Antonino Cannavacciuolo è per i ristoranti.

In questi giorni sono in corso le selezioni per gli hotel, a tutti i livelli, che hanno fatto richiesta di aiuto per tornare a farsi valere sul mercato del turismo.. Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti diventeranno solo un lontano ricordo: i proprietari e i loro dipendenti riceveranno le linee guide per essere sempre all’altezza delle aspettative dei loro clienti. Chi possiede o gestisce un hotel con affari che non vanno bene e crede che la consulenza di un esperto del settore e un rinnovamento d’immagine possano essere d’aiuto, può partecipare ai casting scrivendo a hotel@endemol.it. Lo scorso anno Real time trasmise la versione americana del docu- reality con Ramsey.

“L’Isola di Adamo ed Eva”, è il dating show condotto da Vladimir Luxuria. Un esperimento che permette di trovare il vero amore nella sua forma più pura e dove non contano l’apparenza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. È il ritorno alle origini dell’uomo, ad Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. Vladimir Luxuria sarà anche nella giuria di Miss Italia 2015 che sarà ancora una volta condotta da Simona Ventura.

Si tratta della versione italiana di Nudi e crudi, andato in onda lo scorso novembre su DMax.

La ricerca dei novelli Adamo ed Eva è iniziata: è aperta a chi è single e cerca il vero amore, a chi è disposto a mettersi a nudo pur di trovare l’anima gemella, a chi ritiene che l’abito non faccia il monaco e che le persone vadano conosciute per quello che sono.



3 Replies to “Aperti i casting di Hotel da incubo e L’isola di Adamo ed Eva”

  • Redazione

    Redazione

    [quote name=”giampiero”]vorrei info su come partecipare a “l’isola di adamo ed eva”[/quote]

    ecco i riferimenti: adamocercaeva@endemol.it
    oppure 02-42411623

    ci faccia sapere

  • aAlessandra. lai

    Vorrei. Info su come partecipare a nudi e crudi o programmi di sopravvivenza

  • Luigi

    Buongiorno sono luigi Caroccia da Battipaglia SALERNO vorrei partecipare al vostro programma perché finora non ho ancora trovato la compagna giusta per la mia vita . Sono un ragazzo di 31 anni , mi piace cantare sono molto simpatico , carattere tranquillo abbastanza riservato ma non eccessivamente. Sono alto cioè basso 1.70 ? e mi ritengo non bellissimo ma bello. ? spero di riuscire a fare questa esperienza alla isola di Adamo ed Eva . Datemi una possibilità. Aspetterò una vostra risposta oppure meglio se vi va di contattarmi al mio numero 3319674246 grazie buona giornaTa a presto

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*