Il Sospetto: continua il mistero di Nuria


Anticipazioni sull'episodio in onda questa sera della fiction spagnola


Questa sera va in onda la quarta puntata della soap opera Il Sospetto. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata.

Continuano gli intrighi della famiglia Vega e le serrate indagini del commissario Casas e dei suoi aiutanti sotto copertura. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla scomparsa della piccola Nuria, la cugina di Alicia, la bambina sparita nel nulla nel giorno della sua Prima Comunione.

Sembra che finalmente ci siano delle piste affidabili da seguire. I due poliziotti, arrivati nella piccola cittadina con identità diverse, stanno per entrare finalmente nel cuore del mistero che ha portato al sequestro e poi alla morte di Alicia.

Per quanto riguarda la scomparsa di Nuria, i poliziotti ritengono che il colpevole possa anche non essere uno solo. Nel mirino della polizia c’è Federico, che finisce in manette.
Su di lui non ci sono però molti indizi, e neppure prove consistenti, ma poiché bisogna dare l’impressione di seguire una pista precisa, i poliziotti cercano di districarsi in questa giungla di misteri facendo affidamento sulle possibili confessioni che potrebbe fare Federico.
Quando però vengono ritrovate tracce di sangue della piccola Nuria, l’uomo viene liberato e scagionato. Il mistero sulle due bambine Nuria e Alicia continua.
Intanto i due agenti sotto copertura Victor e Laura proseguono con grande sforzo a indagare su tutti e su tutto. Un giorno ascoltano le conversazioni di Carmen ed Edoardo, e scoprono che i due hanno più volte nominato la piccola Nuria. A questo punto, per Victor e Laura sembra non esserci più alcun dubbio: Carmen ed Edoardo appaiono implicati nella sparizione di Nuria. Rimane però il dubbio se hanno agito da soli oppure se ci sia stata la partecipazione di altre persone coinvolte.
Alla ricerca di Nuria partecipa oramai l’intero paese, ma oltre le tracce di sangue rinvenute, non è stato possibile trovare altri indizi.
Nel frattempo Oscar cerca di convincere Emi a recarsi al commissariato nel tentativo di carpire qualche informazione sulle indagini e sui possibili responsabili. Ma la donna è oramai terrorizzata dalla famiglia Vega, e ha un solo obiettivo: andare via dal paese portando con sé il piccolo Pablo.

Anche Il Sospetto è riuscito a catalizzare la curiosità dei telespettatori. Infatti la fiction, naturalmente di provenienza spagnola, ha conquistato un buon risultato d’audience nel corso delle puntate finora andate in onda.
Sembra oramai che Canale 5 faccia affidamento per la buona riuscita delle sue prime serate sulle soap opera realizzate nella penisola iberica. Oltre il martedì dedicato a Il Sospetto, ci sono anche i prime time in cui va in onda Il Segreto, che ancora continua a collezionare ascolti su ascolti.



0 Replies to “Il Sospetto: continua il mistero di Nuria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*