Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 giugno


I programmi in onda sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 24 giugno. Su Raiuno, alle 20.30, si disputa il match Inghilterra – Italia, valevole per le qualificazioni ai Campionati Europei Under 21. I ragazzi di mister Di Biagio affrontano la squadra data per favorita del torneo, la nazionale di Kane e Berahino.

Raidue, alle 21, propone la nuova puntata di Squadra Speciale Cobra 11, intitolata ‘Vernice pericolosa’. Utilizzando una vernice speciale, impossibile da rilevare dagli scanner di sicurezza, un uomo riesce a introdurre una pistola all’interno di un tribunale. Semir e Ben devono intervenire per cercare di recuoerare l’arma e individuare chi ne sia entrato eventualmente in possesso.

Raitre, alle 21.05, propone le inchieste di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Si cercherà di fare luce sulle sparizioni più misteriose, diffondendo le foto delle persone di cui si sono perse le tracce e ricostruendo e ripercorrendo gli ultimi spostamenti di queste ultime. La conduttrice affronterà inoltre i casi più spinosi di cronaca nera.

 Rete 4, alle 21.15, punta sul pluri-trasmesso L’amore all’improvviso – Larry Crowne, con Julia Roberts e Tom Hanks, che ha curato anche la regia. Un uomo di mezza età decide di riprendere gli studi, tra nuovi amici e compagni di classe e una insegnante delusa che provocherà in lui qualche subbuglio sentimentale.

Canale 5, alle 21.10, si dà al drammatico La pellegrina, in prim visione tv. Svevia, 1368, la morte dek oadre e la volontà di rispettare i suoi ultimi desideri spingono Tilla a intraprendere un viaggio pieno di insidie.

Su Italia 1, alle 21.10, tornano le avventure di Fiammetta Cicogna che anche con l’aiuto di immagini spettacolari racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa. Carlton Meyers incontra invece i grandi dello sport e si cimenta in rischiose imprese.

La 5, alle 21.10, trasmette Lezioni di ciocolato 2, con Luca Argentero, Hassani Shapiu, Nabiha Akkari, Angela Finocchiaro e Francesco Salemme. il corso di pasticceria che ha frequentato non sembra aver lasciato segni nella vita di Mattia. che è tornato a occuparsi di edilizia. Per l’egiziano Kamal le cose non vanno certo meglio. Ma l’entusiasmo del personaggio interpretato da Argentero si infiamma di nuovo con il ritorno della bella Nawal, figlia di Kamal.

Su Sky Uno HD, alle 21.10, i piccoli cuichi di MasterChef Junior USA, in prima tv, si cimenteranno in una appassionante gara ai fornelli. A giudicarli i tre mostri della cucina e dell’imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsey, Joe Bastianich e Graham Elliot. Il trio accompagnerà gli aspiranti chef tra una Mistery box e l’altra, ma solo uno riuscirà a conquistare il palato dei giudici.

Sky Arte HD, alle 21.10, propone Beatles Night: Freda Kelly – LA segretaria dei Beatles. Una serata tutta dedicata ai quattro di Liverpool, a 50 anni esatti da quando il gruppo ha suonato al velodrono Vigorelli di Milano. Freda Kelly era una giovane adolescente quando Brian Epstein le chiese di lavorare come segretaria per una band, seguendo tutti gli aspetti del fan club.

Comedy Central, alle 21, trasmette il classico Insonnia d’amore, con Tom Hanks e Meg Ryan. Un vedovo racconta in una trasmissione radiofonica la sua dolorosa storia. Una donna di Baltimora si innamora di lui.

Sky Sport 1 HD, alle 21, con 289 volte Del Piero, dedica una programmazione speciale al campione del mondo e ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero. Sarà ripercorsa la sua carriera attraverso i 289 gol segnati in bianconero.

Sky Cinema 1, alle 21.10, trasmette Un matrimonio da favola, film commedia di Carlo Vanzina. Con Adriano Giannini e Ricky Menphis. Un gruppo di amici del liceo si trova dopo 20 anni in occasione di un matrimonio. Durante la festosa rimpatriata faranno un bilancio delle loro vite tra situazioni comiche e qualche imprevisto.

Su Sky Cinema + 24 la seconda parte de Il Padrino, con Al Pacino e Robert De Niro per il sequel vincitore di sei Oscar. Francis Ford Coppola rilancia l’epopea della famiglia Corleone, dal romanzo di Mario Puzo. Nel 1901 il siciliano Don Vito raggiunge gli Stati Uniti e getta le fondamenta del suo impero criminale.

Sky Cinema Famili, alle 21, ci porta in Sudafrica con Cercasi strisce disperatamente, animazione dai produttori di Zambezia. Un cucciolo di zebra, nato con le strisce solo su metà del corpo, attraversa il deserto con lo struzzo Bradley e lo gnu Mama V per immergersi in un pozzo magico e sistemare il suo manto.

Su Sky Cinema Passion, alle 21, è trasmesso Il club delle prime mogli, con Bette Midler, Goldie Hawn e il premio Oscar Diane Keaton. Compagne di stanza e amiche inseparabili ai temoi del college, tre donne divorziate si ritrovano al funerale di un’amica e si allenano per vendicarsi dei rispettivi ex mariti.

Sky Comedy HD, alle 21, propone Lo Spaccanoci. Il sigillo dei fratelli Farrelly su una commedia politicamente scorretta con Ben Stiller. Un fascinoso quarantenne capisce già in luna di miele che la moglie non è la donna che credeva. Durante il viaggio si innamora di un’altra…ma prima bisognerà divorziare.

Sky Cinema Max, alle 21, propone Due giorni senza respiro, con Danny Aiello, Jeff Daniels e il premio Oscar Charlize Theron in un thriller pulp ambientato a Los Angeles. In fuga dal perfido socio che vuole ucciderlo, un killer dal cuore d’oro prende in ostaggio un gruppo di persone all’interno di una villa, in attesa della resa dei conti.

Sky 3D, alle 21.10, propone Musei Vaticani. Classificato come il contenuto d’arte più visto nei cinema del mondo da sempre, il documentario svela in 3D le meraviglie delle opere raccolte nei musei del Papa. Con la guida del prof. Paolucci, direttore dei Musei Vaticani.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 24 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*