X Factor 9 audizioni a Roma e concerto di Lorenzo Fragola


Le audizioni nella Capitale con la nuova giuria del talent show


 Dopo Bologna, la giuria di X Factor 2015 arriva a Roma per tre giornate di Audizioni, in programma domenica 28 e lunedì 29 dalle 11.30 e martedì 30 giugno dalle 15.00, al Palalottomatica. Anche nella Capitale, dove si sono tenuti già i casting, si prevede un bagno di folla per i nuovi giurati che cercheranno di selezionare, tra i concorrenti che si presentano, quelli con il fatidico “X factor”.


Elio, Fedez, Mika e Skin si sono messi alla ricerca della nuova pop star del 2015. Queste sono le fasi delle selezioni nel corso delle quali bisogna strappare ai giudici almeno 3 sì e aspirare a superare tutte le selezioni, fino ad arrivare ad esibirsi alla X Factor Arena.
Il nuovo team di giudici  nel quale non c’è più Morgan, a Bologna ha già fatto il proprio esordio. Ed è riuscito a convincere il pubblico che vi ha assitito.

I quattro giurati anticipano che X Factor 9 sarà un’edizione all’insegna di tutti i generi, senza confini musicali e generazionali. Per l’esordio su Sky Uno bisognerà attendere settembre, quando inizierà ufficialmente la ricerca del Lorenzo Fragola del 2015.
E a proposito del vincitore 2014: proprio lui ha in serbo una sorpresa per il pubblico che assisterà alla seconda giornata di audizioni. Il 29 giugno, al termine delle Audizioni, Lorenzo Fragola sarà il protagonista di uno speciale concerto-evento. Fragola, lo scorso anno, faceva parte della scuderia di Fedez che, subito dopo la fine del talent, ha iniziato una collaborazione proficua con il giovane artista, considerato, tra l’altro, vincitore annunciato di X Factor 8.

Lo spettacolo sarà visibile dalle 20.50 contemporaneamente in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia, collegate in diretta con il palco del Palalottomatica. Non solo il pubblico del palazzetto romano, ma i fan di tutta Italia potranno assistere alla performance.

Per informazioni e biglietti, basta consultare il sito fragolaalcinema.it, in costante aggiornamento. Il pubblico potrà interagire inviando le proprie domande via Twitter con l’hashtag  #FragolaAlCinema.
Nei tre giorni di Audizioni, sul palco del Palalottomatica si alterneranno come sempre ragazzi di ogni età provenienti da ogni parte di Italia che interpreteranno generi tra i più diversi: dal pop al rock, passando per il rap e l’r&b. Per la prima volta si esibiranno anche le band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante che quest’anno andranno ad inserirsi nella squadra dei Gruppi.
Per alcuni di loro l’avventura si fermerà a Roma, mentre per i più talentuosi si apriranno le porte dei Bootcamp di Torino il prossimo luglio.



0 Replies to “X Factor 9 audizioni a Roma e concerto di Lorenzo Fragola”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*