Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 25 giugno


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Giovedì 25 giugno. Su Rai 3 un evento per ricordare i 50 dai concerti dei Beatles in Italia, mentre su Canale 5 parte la nuova edizione del format Temptation Island.
Vediamo quindi più nel dettaglio quali sono i programmi che potremo guardare questa sera in tv.

Rai 1 trasmette SuperQuark. Piero Angela ci condurrà in un viaggio attraverso la scienza, con un occhio attento alle invenzioni che potrebbero cambiare il futuro dell’umanità.
Segue Porta a porta.

Su Rai 2 la terza puntata di Coppie in attesa, il docureality che racconta l’attesa e l’approccio iniziale alla genitorialità da parte di coppie che aspettano il primo figlio.
In seconda serata, il telefilm C.S.I: Cyber e, alle 23.50, Il Verificatore, il programma scritto da Roberto Giacobbo che si propone di individuare le tante “bufale” che corrono in rete.

Rai 3 festeggia i 50 anni dalla venuta dei Beatles in Italia. Fabrizio Frizzi conduce la serata evento Vedi chi erano i Beatles-I Beatles in Italia. Verranno trasmesse le immagini del concerto che i Fab Four tennero nel Belpaese, ma non solo: ci saranno anche i filmati realizzati dai fan, i servizi realizzati all’epoca dalla Rai, le testimonianze di chi era presente. Ospite della serata sarà Ken Scott, sound engineer del gruppo britannico.

Su Rai 4 Teen Wolf, con l’episodio intitolato La resa dei conti. La serie racconta la vita di Scott McCall, un ragazzo che viene morso da un lupo mannaro e si trasforma in licantropo.
Si prosegue con il primo episodio della nona stagione di Supernatural.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda la serie tedesca Il Commissario Schumann. Al centro dell’episodio, intitolato Il protettore, il rinvenimento del corpo del bodyguard Manuel Peters. Forse ucciso utilizzando un fermacarte, il cadavere dell’uomo è stato trovato nello studio di un ginecologo.
Dalle indagini effettuate, emergerà che Manuel Peters è entrato in Germania con documenti falsi, in quanto proveniente da un’unità ucraina.

Su Canale 5 inizia la seconda stagione di Temptation Island. Nel reality, ancora una volta condotto da Filippo Bisciglia, cinque coppie vivranno separate per tre settimane, testando la forza del proprio amore di fronte alle tentazioni.

Su Italia 1 Nicolas Cage è Ghost Rider. Johnny Blaze ha una maledizione che gli ha causato un’esistenza in isolamento nell’est Europa, dove vive cercando di non arrecare danno agli altri. Fino a quando viene contattato da una setta e dovrà ricorrere al suo incontrollabile alter ego per salvare la vita di Danny, un bambino di dieci anni.

Su La7 infine, il thriller La moglie di un uomo ricco. La giovane Josie confida a uno sconosciuto di desiderare la morte del marito, uomo ricco e molto più anziano di lei. Ma quando il consorte morirà davvero, dovrà dimostrare di non esserne la responsabile.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 25 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*