Pechino Express 4: anche il figlio di Enrico Ruggeri nel cast


I primi nomi sicuri del cast dell'adventure show di Rai 2


Novità sul fronte Pechino Express. La quarta edizione dell’advenutre show che inizierà su Rai 2 il prissomi, avrà tra i partecipanti anche il figlio di Enrico Ruggeri, in arte Pico Rama, che farà coppia con Yari Carrisi, figlio di Al Bano. Entrambi figli di cantanti famosi, ed entrambi a lavoro nel mondo della sette note.

Altri concorrenti sicuri che quest’anno  si traformeranno in viaggiatori attraverso il continente sudamericano, sono Paola Barale e  Luca Tomassini, che faranno coppia insieme.

Questi sono i personaggi sicuri che da lunedì 7 settembre  parteciperanno alla nuova edizione del reality.

Le coppie in gara saranno otto, e attraverseranno il Perù, l’Ecuador e il Brasile. Si cambia così radicalmwnrte rotta rispetto all’Oriente degli anni passati.

Per quanto riguarda gli altri nomi dei personaggi che parteciperanno a  Pechino Express, non si ha ancora la certezza deifnitva. Al timone è confermato Costantino Della Gherardesca. Ma la quarta edizione tenterà anche delle novità nelle gare e nelle prove cui i concorrenti saranno sottoposti.

In particolare, il docureality cercherà di fare a meno di scene troppo raccapriccianti come ad esempio quelle nelle quali i concorrenti erano costretti amangiare insetti. Anche il ruolo di Costantino Della Gherardesca sarà più incisivo e più vicino ai partecipanti.

A propostio del figlio di Al Bano, c’è da sottolineare che Yari ha iniziato a frequentare il piccolo schermo e i salotti televisivi targati soprattutto Mediaset. Lo abbiamo visto infatti molto spesso  nelle domeniche “Live” di Barbara D’Urso,c he nel corso di tutta la stagione, ha celebrato una vera e propria saga dedicata alla famiglia allargata dei Carrisi. Vedrrmo adesso, finalmente, il giovane Yari alle prese con una vera e prorpia prova che evidenzierà il suo carattere e le sue capacità di resistere alla fatica.

Dopo la conlusione di Pechino Express, Rai 2 si dedica alla montagna. Andrà infatti in onda un altro adventure show dal titolo Monte Bianco. I partecipanti questa volta dovranno scalare la famosa montagna aiutati ognuno da una guida alpina.

Rai 2 ha affidato a Caterina Balivo il compito di seguire i concorrenti. Sarà un adventure show completamente girato in esterni, proprio come Pechino Express. Le prove alle quali i conorrenti saranno sottoposti sono ad alto tasso adrenalinico, e tutti avranno un unico scopo: la conquista della cima più alta d’Italia e d’Europa.

La rete promette un reality dal linguaggio moderno, molto vicino al target giovanile perché molti dei personaggi che vi prenderanno parte sono giovani, desiderosi di farsi conoscere e di mettersi alla prova con le proprie capacità fisiche.

Con questi due reality, Rai 2 copre tutta la stagione invernale. In questi giorni sono in corso i provini dei casting per scegliere i candidati a scalare il Monte Bianco.



0 Replies to “Pechino Express 4: anche il figlio di Enrico Ruggeri nel cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*