Coca Cola Summer Festival, I Madcon vincono la terza serata


tutte le esibizioni e le impressioni della serata registrata a piazza del popolo a Roma


Archiviata anche la terza serata del Coca Cola Summer Festival #DaiUnBacio, la kermesse canora che elegge la canzone dell’estate. Anche nel terzo appuntamento Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini hanno trovato una Piazza Del Popolo molto calda che ha accolto la vittoria dei Madcon.

 La manifestazione, trasmessa in collaborazione con RTL con le voci di Federica Gentile e Pierluigi Diaco, inizia con l’esibizione di un grande: Francesco De Gregori che canta Buonanotte Fiorellino. E il pubbliso subito si scalda e canta in coro. De Gregori fa promozione al suo concerto all’Arena di Verona, il prossimo settembre e annuncia che sul palcoscenico saranno con lui Fedez, Caparezza, Malika Ayane e Negramaro.

Il giudice e coach di  The Voiice, J- Ax canta con il Cile la sua Maria Salvador ed è seguito dal duetto tra Elisa e i The Kolors. Un momento spettacolare che ha pèarticolarmente infiammato il pubblico di Roma. E’ la dimostrazione che i vincitori di Amici 14 stanno assaporando il loro momento di gloria presso i giovani e non solo.

I Madcon vincitore della 3 serata del Coca Cola Summer Festival

Antonello Venditti è l’altro big in gara. Poi arrivano Fedez e Francesca Michielin con Magnifico. Bello ma non così tanto, forse perchè ci siamo abituati al brano che adesso viene utilizzato come colonna sonora di una reclame pubblicitaria.

.Dolcenera e Fabrizio Moro sono i due cantanti che si esibiscono subito dopo.

Arrivano i Madcon, il duo norvegese che riesce a infiammare la piazza soprattutto quando uno di loro si cala i pantaloni e rimane in boxer. Un espediente spettacolare? Fatto sta che vinceranno la terza tappa del Coca Cola Summer festival con Don’t worry.

La serata procede senza scossoni, simile ad una discoteca all’aperto. Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor 8 canta Fuori c’è il sole, seguito da Nesli.

 Tocca a Elisa annunciare i giovani in gara che sono Canova e Ada Reina. La cantante è anche la gidice dei ragazzi in gara. Alla fine vince Ada Reina.
La serata sembra particolarmente lunga: prosegue con Francesca Michielin e Paolo Simoni, con Gio Pequeno e Savoretti, con Raige e Marracash.

Infine a chiudere le performance canore, ecco Marracash molto applaudito.

E’ il momento della classifica finale: vicono i Madcon.

Queste sono le posizioni successive: Briga al secondo posto, J- Ax e il Cile sono al terzo, n quarta posizione i The Kolors e Elisa e in quinta Dolcenera

manca adesso solo la registrazione dell’ultima puntata.

Qui la registrazione della seconda e della prima serata.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival, I Madcon vincono la terza serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*