Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 29 giugno. Su Rai 1, ore 21.10, torna l’appuntamento con Il commissario Montalbano. Una nuova puntata, un nuovo assassino, questa volta la vittima è un orefice molto ricco il commissario sospetta del fratello della vittima, unico erede.

Su Rai 2, ore 21.15, torna Voyager. Roberto Giacobbo ci condurrà questa volta alla scoperta dell’Argentina. Storia, segreti e leggende, tutto in una serata imperdibile.

Su Rete 4, ore 21.15, Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche. E’ la storia di un pilota della marina militare che riesce a scattare una foto all’interno delle linee nemiche e inizia ad essere inseguito.

Su Rai Premium, ore 21.20, torna I migliori anni con Carlo Conti. Ancora una serata in compagnia della musica, con le canzoni più belle dagli anni Cinquanta fino ad oggi e tanti ospiti famosi.

Su Canale 5, ore 21.10, torna Il segreto. Finalmente il grande giorno è arrivato, Tristan e Candela si sposeranno, ma Freancisca proprio non ne vuole sapere, e piena di odio lancia un anatema sulla loro felicità.

Su Italia 1, ore 21.10, torna Chicago Fire II. Per Mouch sono le ultime ore prima del voto per eleggere il presidente del sindacato dei vigili del fuoco e mentre lui combatte la sua battaglia politica, gli altri vigili del fuoco si ritrovano a dover salvare un bambino.

Su Rai 4, ore 21.15, il film di fantascienza Legend of Tsunami Warriors con Tom Cruise. Il Signore delle Tenebre ha deciso di impadronirsi della terra e per farlo deve catturare gli ultimi unicorni, animali sacri e portatori di luce.

Su Iris, ore 21.00, il film Trappola criminale. Rudy è un galeotto pronto ad uscire di prigione e ad iniziare la sua nuova vita con Ashley, ma non sa che il fratello della sposa vuole coinvolgerlo in un colpo ad un casinò.

Su La7d, ore 21.10, il film Il favoloso mondo di Amelie. Il racconto ha avuto un successo mondiale, Amelie è una ragazza parigina, scopriremo con lei i sogni, gli amori e le delusioni dei ragazzi di oggi.

Su La5, ore 21.10, la commedia Io & Marley. John e Jenny sono appena sposati, si sono trasferiti a West Palm Beach e vogliono mettere su famiglia, ma John non sembra ancora pronto ai figli così per prendere tempo decide di comprare un cane: Marley.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, Hercules – Il guerriero. Dopo le 12 fatiche, Hercules è ormai un mercenario ed insieme ad alcuni compagni viene chiamato dal Re di Tracia per scacciare un esercito di invasori.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia Gli Stagisti. Con Owen Wilson e Vince Vaughn nei panni di due quarantenni disoccupati che si ritrovano a fare uno stage alla Google insieme a tanti altri giovani.

Su Sky Cinema Max, ore 21.10, il film horror Oltre i confini del male – Insidious 2. Ancora una volta la vittima è la famiglia Lambert, che dopo aver perso tragicamente il figlio deve riaffrontare il male che questa volta sembra voler colpire il padre.

Su Sky Cinema Family, il film di avventura Belle & Sebastien. E’ la storia della fantastica amicizia tra un cane e un bambino che si ritrovano insieme sulla Alpi francesi durante la guerra per sfuggire ai cacciatori che vogliono prendere Belle.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia La sposa fantasma. Henry, dopo la morte della futura moglie cerca di ricontattarla attraverso una medium, ma finisce per innamorarsene scatenando la furia della sposa fantasma.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio nei panni di un maestro Ligure che si ritrova a Napoli a gestire una classe elementare disastrosa, con genitori assenti e ragazzi vicini alla camorra.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*