Coca Cola Summer Festival: vince El mismo sol


La registrazione della quarta puntata della manifestazione in onda a luglio su Canale 5


Concluse le quattro serate di registrazione del Coca Cola Summer Festival: la canzone dell’estate 2015 è El mismo sol di Alvaro Soler. A Piazza del Popolo a Roma, una gran folla ha salutato la vittoria dell’artista. Adesso si attende la messa in onda delle quattro serate che avverrà tra una settimana, in prima serata su Canale 5.

A copndurre lo show per la tv sono stati Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. I giovani che si sono classificati per partecipare alla serata finale sono Il Pagante, Matthew Lee e Ada Reina. 

La gara finale tra i big si è rivelata molto intensa e combattuta. Ancora una volta abbiamo assistito al confronto- scontro tra i The Kolors vincitori dell’ultima edizione di Amici e i Dear Jack che lo scorso anno sono arrivatin secondi, dietro Debora Iurato.

A dir la verità gli ex amici di Maria de Filippi, sono apparsi alquanto appannati nella loro immagine. Ma i Dear Jack hanno dalla loro una serie di concerti e la costrruzione di un repertorio personale nel qaule la presenza di cover si riduce sempre di più. Intanto il prossimo 3 luglio si esibiranno all’Auditorium di Roma e ospite d’onore sarà Alex Britti.

Nel corso del Coca Cola Summer Festival, la loro canzone Non mi importa di noi si è classificata nelle prime posizioni ma mani in cima alla classsifica.

I The Kolors hanno cantato con calore e Stash ha sottolineato che il loro look è spontaneo, non dettato da mode recenti o lontane. Solo che hanno un grande obiettivo: vorrebbero suonare anche all’estero.

Riascoltiamo i brani di Giovanni Caccamo, Marracash, Annalisa. Quest’ultima lamenta di essere etichettata “troppo precisina”, lei non si sente così.

Gianna Nannini è il super ospite con il compito di decidere per la gara dei giovani.

Alvaro Soler

E i tre giovani in gara si esibiscono dopo Dolcenera. Poi il verdetto e la classifica: Matthew Lee vince la gara dei giovani.

Queste le altre posizioni: al secondo posto Il Pagante, al terzo Ada Reina.

Ci sono anche i vincitori della gara dei giovani dello scorso anno: I Santa Margaret che interpretano Vieni a gridare con me. Anche loro hanno fatto un bel percorso.

Ci sono poi Madh, secondo classificato a X Factor 8 e il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2015, Mans Zelmerlow con la canzone Heroes.

Per quanto riguarda la classifica della quarta serata, vincono ancora i The Kolors. Ecco le altre posizioni: al quinto posto i Dear Jack, al quarto Nek, al terzo Briga, al secondo Petite Meller.

La serata si conclude con l’elezione della canzone dell’estate 2015. Prima in classifica è El Mismo Sol di Alvaro Soler che aveva già vinto la seconda serata.

Queste le altre posizioni: al quinto posto Malika Ayane – Senza fare sul serio, al quarto Madcon – Don’t worry, al terzo i The Kolors – Everytime, al secondo Briga – L’amore è qua,

Qui la terza serata.

Arrivederci all’appuntamento in tv.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival: vince El mismo sol”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*