Un posto al sole, la settimana dal 29 giugno al 3 luglio


Gli eventi che accadono nei giorni successiviai protagonisti della soap opera di Rai3


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai3 propone una serie di nuovi eventi che coinvolgeranno i protagonisti principali e i giovani nuovi personaggi che da poco sono entrati a far parte della storia. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20,35 sulla terza rete. Vediamo tutto quanto accadrà giorno dopo giorno.

Lunedì 29 giugno. EPISODIO 4281: Raffaele è sempre più in crisi con se stesso e Ferri minaccia di fargli perdere il posto di lavoro nonostante gli altri condomini si stringano in difesa del portiere. Mentre continua a flirtare con Ugo, Manuela scopre che Niko ha deciso di iscriversi di nuovo in palestra per scaricare un po’ di tensione e con tempismo perfetto si presenta anche lei da Franco…

Martedì 30 giugno. EPISODIO 4282: Manuela continua a tenere Ugo sulla corda, suscitando la gelosia di Niko… quale sarà il vero obiettivo della gemella? L’atteggiamento freddo e diffidente di Guido nei confronti di Mariella spinge la vigilessa ad un’amara e triste presa di consapevolezza.

Mercoledì 1 luglio. EPISODIO 4283: Niko è sempre più convinto che Manuela stia solo cercando di attirare la sua attenzione, ma la Cirillo sembra fare sul seri con Ugo… è davvero scoccata la scintilla tra i due?Sorprendentemente, Guido si ritroverà a pensare a Mariella… quale sentimento prova per la collega?

Giovedì 2 luglio. EPISODIO 4284:Per Niko non sarà facile fare i conti con la nascita di una nuova coppia. Ma dietro l’apparente felicità della coppia, potrebbe celarsi qualcosa Mentre Guido sembrerà rivedere il suo giudizio su Mariella e si interrogherà sul significato del proprio sogno, Arianna scoprirà che l’amica, in fondo, non è cambiata poi tanto…

Venerdì 3 luglio. EPISODIO 4285: Marina si recherà in visita da Serena e lascerà emergere con la ragazza il suo stato d’animo amareggiato… Manuela continuerà a mandare avanti il suo rapporto con Ugo, mentre Niko, pur ostentando indifferenza, accuserà sempre di più il colpo…

Qui il tv book di Un posto al sole in occasione delle 4000 puntate.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 29 giugno al 3 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*