Palinsesti Mediaset, Canale 5 tra GF, Ciao Darwin e GF Vip


Tutti i programmi e le novità della rete leader di Cologno Monzese


Il GF 14 si farà in autunno. Tornano Scherzi a parte e Ciao Darwin. Sono alcune delle novità del palinsesto di Canale 5 per la prossima stagione annunciate da Piersilvio Berlusconi che anticipa anche il GF Vip e la nuova edizione de L’isola dei famosi in un calendario da definire.

Conduttrice più probabile per tutti: Alessia Marcuzzi. Per la rete leader di Cologno Monzese si prevede una stagione autunnale con i soliti classici, ovvero le produzioni di Maria De Filippi Tu si que vales, C’è posta per te, Amici. A questi si aggiungono alcuni speciali che racconteranno grandi artisti. Il primo è con Renato Zero. La messa in onda è prevista per gennaio- febbraio del 2016.

 Tra le altre novità Master of magic condotto da Gerry Scotti. Quattro puntate che saranno registrate tra poco a Rimini e saranno una vera e propria gara tra grandi esperti di magia che si ritrovano nella città romagnola.Messa in onda prevista per il 2016.

Pierino Chiambretti non compare nella lista dei programmi Mediaset. Il vice presidente Mediaset spiega che si stanno pensando per l’ex enfant prodige nuove collocazioni orarie in prime time. Il progetto è allo studio ma per adesso, almeno nel prossimo autunno, non ci sono programmi a nome Chiambretti.

Zelig riposa per un anno. Il varietà comico di Canale 5 tornerà in video solo nell’autunno 2016. Della presenza dell’evento Adriano Celentano vi abbiamo già parlato. Mentre l’evento per la notte di San Silvestro sarà affidato ancora una volta a Gigi D’Alessio. Come lo scorso anno.

Berlusconi junior anticipa che Scherzi a parte sarà completamente rivisitato, ci sarà insomma una formula nuova e potrebbe esserci ancora la conduzione di Paolo Bonolis. Ma le 2016 torna sugli schermi anche Ciao Darwin, prodotto squisitamente “bonolisiano” per cui all’occorrenza, si potrebbe pensare anche ad ipotesi di conduzione differente,

Naturalmente il resto della programmazione della rete leader resterà immutato secondo tradizione.  Il preserale sarà ancora una volta Avanti un altro, in access prime time torna la corazzata di Striscia la notizia giunta alla 28esima edizione. In seconda serata largo a Matrix con Luca  Telese.

Intoccabile anche la fascia mattutina: da Mattino 5 a Forum, mentre del day time, il fulcro della programmazione ruota intorno a Uomini e donne e Pomeriggio 5 che, nel pomeriggio festivo diventa Domenica live.

La domenica mattina torna Melaverde don Edorado Raspelli, il sabato pomeriggio riprende il suo posto Verissimo con Silvia Toffanin.

Lo sport ha un posto di primo piano nei palinsesti Mediaset, quest’anno. Piersilvio Berlusconi conferma la Champions in esclusiva e la presenza della Juventus visibile in esclusiva su Premium fino a gennaio 2016.



One Reply to “Palinsesti Mediaset, Canale 5 tra GF, Ciao Darwin e GF Vip”

  • xxxxx

    Per quanto riguarda Bonolis Ռ pi?_ probabile che condurr?_ Ciao Darwin, piuttosto che scherzi a parte.. lo ha detto lui stesso

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*