I film dell’estate 2015, Cambio vita su Italia 1


Presentazione della pellicola che arriva in prima visione tv


Questa sera Italia 1 manda in onda in prime time il film Cambio vita in prima visione tv. Interpreti principali sono Jason Bateman e Ryan Reynolds. La pellicola racconta la vicenda di un attore Mitch che un giorno si ritrova nel corpo di un amico.

Più nei dettagli questo è la svolgersi degli eventi così come sono narrati. Mitch Planko e Dave Lockwood (Ryan Reynolds e Jason Bateman) sono stati grandi amici, hanno diviso le loro giornate e tutte le emozioni della gioventù. Adesso, però, con il trascorerre degli anni, la vita li ha portati su strade differenti. E ognuno dei due amici ha intrapreso percorsi diversi.

Dave è diventato un avvocato noto e sempre pieno di incarichi. E’ un professionista integerrimo e un uomo che ha conservato tutti i grandi valori. Infatti è un marito fedele e padre devoto di tre figli. E antepone la famiglia a tutto.

 Mitch è un attore sempre senza soldi. Non è sposato, e si comporta come un eterno Peter Pan, pensa solo a divertirsi, non vuole assumersi nessuna responsabilità ed ha un rapporto conflittuale con il padre. Due persone agli antipodi che non potrebbero mai essere in sintonia su nulla. Ma il destino sta giocando un brutto scherzo.

Ognuno dei due amici invidia la vita dell’altro. Per Mitch l’amico Dave ha avuto dalla vita tutto quello che si possa desiderare: una bella moglie Jamie (Leslie Mann), tre figli che lo adorano e un lavoro sicuro e ben retribuito presso un prestigioso studio legale.

Dave, invece, ritiene che sia  Mitch il fortunato che ha scelto una vita senza stress, senza obblighi o conseguenze. Ognuno vorrebbe essere l’altro. E se lo ripetono in ogni occasione possibile. Finchè una notte dopo aver bevuto un po’ troppo, complice una fontana che si rivelerà dotata di strani poteri, avverrà il miracolo: Mitch si troverà nel corpo di Dave e viceversa.

Comincia per ognuno dei due amici il nuovo corso della loro vita. L’esperienza all’inizio potrà sembrare un incubo, col passar del tempo insegnerà ad entrambi qualcosa di importante.

Cambio vita ha ricevuto, quando è arrivato nelle sale, critiche contrastanti. Pochi ne hanno parlato in termini positivi. La maggior parte dei critici  ha definito la pellicola la solita comedy irriverente e fin troppo sboccata che indulge su un pecoreccio di bassissima levatura per far ridere il pubblico.

Da notare che Jason Bateman è sposato con l’attrice Amanda Aka, la figlia di Paul Anka. Inoltre i due attori protagonisti sono davvero amici di lunga data.



0 Replies to “I film dell’estate 2015, Cambio vita su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*