Hell’s kitchen, prima della finale Carlo Cracco si racconta


si avvicina la finale del cooking show che dovrà laureare il vincitore della seconda edizione


Giovedì sera, su Sky Uno ci sarà la finale della seconda stagione di Hell’s Kitchen che, anche questa volta, ha avuto come giudice unico e insindacabile Carlo Cracco. Prima di salutare i telespettatori e dare appuntamento alla prossima edizione, lo chef stellato si racconterà in una speciale intervista – condotta da Francesco Castelnuovo, volto storico dei canali cinema di Sky – presso la Spazio Sky alla Darsena di Milano, questa sera, martedì 7 luglio alle ore 19.45.


I telespettatori hanno imparato a conoscere Cracco in due ruoli: da una parte è l’unico e inflessibile guardiano delle cucine infernali di Hell’s Kitchen, dall’altra, da cinque anni è anche uno dei giudici di MasterChef Italia, il cooking show che tornerà sugli schermi di Sky Uno HD il prossimo dicembre.

La speciale intervista rappresenta quindi l’occasione per conoscere particolari e episodi della vita dello chef. Si parte dai suoi esordi e si giunfge al successo arrivato prima nella ristorazione e poi in TV. Lo chef stellato svelerà anche alcune curiosità dal set e quanto accade nel corsoi dei due cooking show di cui è protagonista. Il pubblico potrà interagire utilizzando l’hashtag dedicato #spazioSky per rivolgere le domande a Carlo Cracco, le più interessanti e originali saranno scelte da Castelnuovo e poste allo Chef  durante l’incontro.

Intanto giovedì scorso sono stati scelti i finalisti della seconda edizione di Hell’s kitchen.

Sono Chang, Mirko, Chiara ed Eleonora e si daranno battaglia nell’ultima puntata del 9 luglio per la vittoria conclusiva. Sette giorni fa l’eliminata era stata Vincenzina che aveva dovuto rinunciare alle sue aspirazioni proprio ad un passo dalla meta.

Nella puntata scorsa i cinque concorrenti sono stati messi alla prova con i primi servizi in giacca nera e hanno dovuto affrontare difficoltà che per Cracco sono state fatali per Vioncenzina. La concorrente non è riuscita a entrare nella rosa dei finalisti per inseguire il sogno di diventare Executive Chefl dell’Hell’s Kitchen Restaurant del Forte Village.

L’intervista di questa sera a Cracco serve per evidenziare il suo “lato umano”  che difficilmente viene fuori nella bolgia infernale delle puntate settimanali. Stralci del faccia a faccia verranno trasmessi dalla piattaforma salettitare per far notare anche al pubblico il lato sconosciuto di Chef Cracco.



0 Replies to “Hell’s kitchen, prima della finale Carlo Cracco si racconta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*