Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 8 luglio. Rai uno, alle 21.20, propone il secondo episodio della fiction “Cedar Cove”. In città il faro non è solo un punto di riferimento storico, ma un simbolo di speranza. Quando Warren Saget decide di demolirlo, la comunità si oppone fermamente.

Raidue, alle 21.15, in “Squadra speciale Cobra 11” durante una esercitazione della Polizia Autostradale e della squadra della California un uomo viene fatto oggetto di una sparatoria. Jessie riconoscermi lui il marito…

Su Raitre, alle 21.15, tornano le inchieste di “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata la misteriosa morte di Marco Vannini, il ragazzo colpito da un colpo di pistola mentre era a casa della fidanzata, e la morte di Eligia, infermiera di Siracusa.

Su Canale 5, alle 21.10, in prima tv assoluta, al via la seconda stagione de  “Il principe – Un amore impossibile” con un doppio episodio. In Rincontrarsi, nonostante siano trascorsi sei mesi, Morey è ancora ossessionato dalla  morte di Abdu, da Fatima e Khaled. Dopo  una importante scoperta del Cni, Morey decide di tornare a Ceuta. Nel secondo episodio, dal titolo Mani legate, Money e Fran indagano sui cari movimenti di Khaled. Fatima, intanto, tenta di evitare che la presenza dell’agente  segreto a Ceuta mini la felicità del suo matrimonio.

Su Italia 1, alle 21.10, nel quarto episodio di Wild Sun, Fiammetta cicogna, con l’aiuto di immagini spettacolari, racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa a stretto contatto con gli animali feroci. Carlton Myers incontra i campioni dello sport italiano.

La7, alle 21.10, trasmette “Philadelphia”, con Tim Hanks e Denzel Washington. Un giovane avvocato combatte contro la sua azienda che lo ha licenziato perché malato di Aids, per il riconoscimento dei suoi diritti. L’interpretazione di Andrew Beckett valse a Hanks il premio Oscar. Il medesimo premio toccò a Bruce Springsteen per la canzone “Streets of Philadelphia”.

Su Sky Uno, alle 21.10, proseguono le sfide di Junior Masterchef Usa. A giudicare le performance dei piccoli aspiranti chef sono Gordon Ramsey, Joe Bastianich e Graham Elliot. Solo uno dei concorrenti riuscirà alla fine a ottenere l’ambito titolo.

Sky Cinema 1, alle 21.10, propone la commedia “Babysitting”. Per far colpo sul suo capo, Franco accetta di badare a suo figlio Remy per una notte, ma il mattino seguente i due sono spariti e la casa è a soqquadro. Unico indizio: un video che racconta la delirante serata.

Su Sky Cinema + 1, alle 21.00, va in scena Caccia o ottobre rosso. Sean Connery e Alec Baldwin sono i protagonisti di un incalzante action movie subacqueo. Il comandante di un sottomarino nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini e viene braccato sia dagli americani sia dagli stessi russi. Solo un agente dei servizi segreti ha capito le sue intenzioni.

Sky Cinema +24, alle 21.10,  propone “Colpa delle stelle”, tratto dall’omonimo bestseller di John Green, che racconta una storia toccante ed emozionante, record di incassi in tutto il mondo. Due adolescenti malati di cancro si incontrano a un gruppo di supporto: nonostante l’ombra della morte, vivranno con coraggio e fino in fondo il loro sogno d’amore.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, Leonardo Pieraccioni e Serena Autieri sono protagonisti di Un fantastico via vai. Cacciato dalla moglie, il 45enne Arnaldo si ritrova a condividere una casa con quattro studenti universitari, appassionandosi ai loro problemi e al loro mondo. Ma l’età si fa sentire…

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, in Veronica Guerin – Il prezzo del coraggio, il premio Oscar Kate Blanchette è la protagonista della storia vera della reporter Guerin. Nel 1996, con passione e impegno civile, la giornalista stanò i più potenti narcotrafficanti irlandesi, ma presto la loro vendetta si scatenò contro il suo coraggio.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.Po, va in o da “Blade Runner – The final cut”, il leggendario capolavoro di Harrison Ford e Rutger Hauer nella versione rimontata da Ridley Scott nel 2007. Nella cupa Los Angeles del 2019, un ex detective insegue quattro pericolosi androidi dalle sembianze umane aiutato da una replicante capace di provare sentimenti.

Sky 3D, alle 21.00, propone “A spasso con i dinosauri”, strabiliante avventura di animazione ambientata nella preistoria. Patchi è un pacifico cucciolo di dinosauro considerato imbranato dal branco. Quando suo padre viene ucciso, dimostrerà il suo eroismo contro i pericoli di un mondo selvaggio insieme al fratello Scowler e all’amica Juniper.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 8 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*