Temptation Island 2, la terza puntata: Gianmarco e Aurora fuori


Il live del programma di Canale 5 in cui sei coppie mettono alla prova il loro amore


Con la conduzione di Filippo Bisciglia, sono tornate su Canale 5 in prima serata, le coppie di Temptation Island. Spostato al martedì per lasciare spazio al Coca Cola Summer Festival, il docureality prometteva una serie di colpi di scena per i protagonisti in questo terzo appuntamento televisivo. Ed è quanto avvenuto, dato che Aurora e Gianmarco si sono deifnitivamente lasciati: ora le coppie in gioco sono quattro.

Ripercorriamo la puntata.

Durante l’anteprima, l’attenzione si concentra su Claudia e Dario, fidanzati da ben 9 anni. Poi su Amedeo e Alessia: lui non si aspettava che lei parlasse della loro relazione con tanta superficialità. Anche Gianmarco è deluso: forse la sua ragazza dice, si è dimenticata di non essere single.

Davanti al falò, Gianmarco è sul punto di piangere a causa degli atteggiamenti di Aurora. Arriva il momento del falò anche per le ragazze: Isabella scopre che Mauro ha dimostrato fin troppa cura nei confronti di Marta. Per la povera Isabella, la produzione ha in serbo una serie di filmati che dimostrano, sempre di più, come il suo uomo si stia innamorando della tentatrice: un “insicuro” che si invaghisce della ventenne che lo lascerà presto, osserva la donna.

Per Aurora, nessun videomessaggio su Gianmarco. Tocca a Claudia, che vorrebbe vedere Dario mettersi  maggiormente alla prova. Alessandra è l’ultima: essendo più giovane rispetto a Emanuele, immaginava che sarebbe stata lei quella che avrebbe avuto più difficoltà a resistere, invece la realtà le sta dimostrando il contrario.

Terminato anche questo secondo falò, Isabella si sente presa in giro, al punto da ritenersi nuovamente single. Alessia invece, ha visto gesti troppo intimi da parte di Amedeo nei confronti di Chiara. A sua volta però, nell’altro villaggio, il ragazzo lamenta di aver sentito parole troppo superficiali da parte della fidanzata sul loro rapporto.

 Intanto, mentre la delusione di Gianmarco si trasforma in rabbia, fuori impazzano tuoni e pioggia. Aurora e Giorgio si chiudono in camera e spengono la luce; lei esce dopo 45minuti.

Nei due villaggi si svolgono feste a tema: tutti sembrano divertirsi. Specie Aurora e Giorgio, che preparano i lettini per dormire insieme in giardino. Di là invece,  sembrerebbe essere Mauro il più impegnato.

Per Alessia, esterna con Alessandro.  Amedeo invece, il suo fidanzato, esce fuori dal villaggio insieme a Chiara.

A Isabella viene mostrato un filmato di Mauro: l’uomo è convinto che i giorni di lontananza faranno bene ad entrambi. Nel frattempo però, li fa il cascamorto a cena con l’altra. Gianmarco deve fare i conti con il comportamento di Aurora: deciso a non mancarle di rispetto fino alla fine, vuole vedere fin dove si spingerà.

Si accorciano le distanze anche tra Emanuele e la single Fabiola. Ma sono Aurora e Giorgio i più vicini: si “ipotizza un bacio”, e i due discutono sul loro futuro al di fuori del programma. 

Nuovo falò: Gianmarco richiede un incontro immediato con la fidanzata, dato che prima di Temptation Island pensava fosse la donna della sua vita. Il momento arriva poco dopo: ora, per la prima volta, è lei a vedere i i filmati riguardanti Gianmarco. Le immagini che scorrono sullo schermo sono lacrime di dispiacere; un video che stride parecchio se confrontato invece alla leggerezza vissuta da Aurora nel villaggio dei single.

Chi comunque si aspettava ammissioni di colpa o scuse, rimarrà deluso: Aurora sostiene che, fondamentalmente, Gianmarco si sia comportato da geloso pur sapendo che per lei il bacio non è qualcosa di importante. Bisciglia la inchioda subito, compito semplice del resto: “Non è possibile che abbia semplicemente sofferto?”

Entra quindi in scena Gianmarco: “Parlavo di te come fossi un regina. Poi arrivavano quei filmati, e io giusitificavo tutto. Ed era sempre una continua mancanza di rispetto. Fino a stasera, quando ho visto il bacio: ho chiuso il monitor e non ho voluto vedere altro, perché ho rivisto il nostro primo bacio”. Il ragazzo infatti, spiega di aver riscontrato lo stesso sguardo di incoraggiamento che aveva avuto per lui Aurora: “Mi si è spezzato il cuore”. Gli fa eco Aurora: nella coppia c’erano delle mancanze.

La conversazione scivola su toni surreali, con Aurora capace di rigirare a proprio piacimento qualsiasi affermazione. Addirittura millanta di averlo fatto per lui, che la dovrebbe ringraziare per non essere stata falsa.

Entrati come coppia, Gianmarco e Aurora lasciano Temptation Island da soli. O meglio: il single è Gianmarco, perché Aurora già sta baciando Giorgio a favore di telecamera.

La terza puntata si conclude qui, appuntamento a martedì prossimo.



0 Replies to “Temptation Island 2, la terza puntata: Gianmarco e Aurora fuori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*