Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e preivate, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Domenica 12 luglio. Su Raiuno, alle 21.20, la fiction, Un passo dal cielo 2. Il primo episodio s’intitola: L’istinto dell’uomo. Mentre la quiete di San Candido è turbata dall’assassinio di un archeologo, fervono i preparativi per le nozze di Silvia (Gaia Bermani Amaral) e Vincenzo (Enrico Ianniello). Intanto Giorgio (Gabriele Rossi) è preso dal senso di colpa per aver tradito Chiara (Claudia Gaffuri). Segue, Tra le nuvole. I preparativi per le nozze entrano nel vivo: Silvia e Vincenzo hanno scelto i testimoni.

Su Raitre, alle 21.15, attualità con Kilimangiaro Summer Nights. Il programma con Camila Raznovich, affiancata da Dario

Vergassola, prosegue con nuovi filmati spettacolari, suggerimenti per destinazioni “last minute” e itinerari all’insegna dell’evasione e della conoscenza. Tre nuovi personaggi di fama internazionale ripercorrono le tappe salienti dei loro viaggi all’estero.

I film di questa sera da noi consigliati.

Su Rete 4, alle 21.15, il film avventuroso del 1975, di Steven Spielberg, Lo squalo, con Robert Shaw, Roy Scheider. Un enorme squalo terrorizza i turisti che affollano le spiagge di Amity, un’isola del Nord-est degli Stati Uniti. Per catturarlo, il capo della polizia Martin Brody (Roy Scheider) chiede aiuto all’oceanografo Matt Hooper (Richard Dreyfuss) e al cacciatore di squali Quint (Robert Shaw).

Su Mtv, alle 21.10, il film commedia del 1988, Una donna in carriera, con Melanie Griffith, Harrison Ford. La giovane Tess, un’intraprendente segretaria, si sostituisce a una manager costretta in ospedale a causa di un incidente di sci. Verrà aiutata da un fascinoso affarista.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Gareth Edwards, Godzilla, con Aaron Taylor-Johnson. A dieci anni dalla sua scomparsa, Godzilla viene risvegliato da alcuni esseri, i Muto, e torna a seminare terrore. Il tenente Ford Brody farà di tutto per sventare la minaccia.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Luca Miniero, Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. Alberto, dipendente delle Poste, si finge handicappato per ottenere il sospirato trasferimento a Milano. Ma viene scoperto e per punizione lo mandano a lavorare in Campania.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Rob Reiner, Mai così vicini, con Michael Douglas, Diane Keaton. Oren, scorbutico agente immobiliare, deve occuparsi della nipote Sarah. La presenza della ragazzina sconvolge la sua vita e il delicato equilibrio con i vicini di casa, tra cui la vedova Leah.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Richard Linklater, School of rock, con Jack Black, Mike White. Dewey Finn, un fanatic della musica rock, viene assunto per un equivoco come supplente in una scuola. Trasmetterà agli alunni la sua passione, ma seminerà il panico tra i genitori.         



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 12 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*