Il principe- Un amore impossibile 2, Fatima scopre chi è il marito


Tutti gli eventi accaduti nella seconda puntata della serie in onda su Canale 5


 

E’ andata in onda su Canale 5, in prima serata, la seconda puntata de IL Principe 2. Morey è tornato a Ceuta, la città più pericolosa di El Principe ma questa volta ha qualcosa di grande per le mani. Khaled, il marito di Fatima, la donna amata dal protagonista, sembra essere il finanziatore dell’Akrab, l’organizzazione terroristica che sta preparando un attentato proprio a El Principe.

Riuscire a fermarli è il primo obiettivo di Morey, ma naturalmente vuole provare a riconquistare anche la bella Fatima. Nella scorsa puntata Morey ha provato a convincere Fatima della colpevolezza del marito ma la ragazza non vuole crederci e chiede al poliziotto di rimanere lontano da lei e dalla sua famiglia.

Inizia la seconda puntata, il giorno dell’attentato si sta avvicinando e gli accordi tra l’Akrab e i russi, da cui i terroristi hanno comprato l’esplosivo, sono ormai conclusi. Morey intanto decide di andare a parlare con Faruq. Le indagini proseguono ma per ora il comandante preferisce coinvolgere solamente Fran, il resto dei colleghi deve rimanerne fuori.

I due riescono a scoprire anche dove si trova l’esplosivo, stanno per essere scoperti ma interviene un nuovo agente, Laura Hidalgo. E, fortunatamente Morey riesce ad inserire un localizzatore tra le scatole di esplosivo. Ma le cose si complicano, Hidalgo in realtà non vuole proteggere Morey ma fa di tutto per proteggere Khaled. Forse ad essere coinvolti sono anche i piani alti della polizia spagnola.

Intanto Morey riporta a Fatima e Khaled i cellulari rubati con la finta rapina, dentro ci sono delle spie, Morey spera di ascoltare le chiamate del terrorista ma Khaled sa che lui è una spia e decide di utilizzare altri cellulari, il suo piano è fallito.

Ma qualcosa di buono accade, Fatima decide di parlare con Moray, mente al marito che però scopre la verità, tra i due c’è ancora del feeling ma la ragazza non riesce a credergli più.

Fran è messo alle strette, il commissario non capisce perché il rosso, che lavora con La Mela, non sia stato ancora arrestato, così è costretto ad andare ad arrestarlo ma c’è chi lo precede e il rosso viene ucciso prima di poter parlare.

Continua intanto l’inseguimento al furgone che sta portando l’esplosivo a casa di khaled, sembra che l’attentato sarà a Ceuta. Ad essergli dietro ora è Moray, ma qualcuno si accorge di loro, così Khaled da l’ordine di far esplodere il furgone con i ragazzi dentro per non essere scoperto. Nell’esplosione rimane coinvolta anche la macchina di Morey che sbanda e finisce fuori strada.

Ma un ragazzo  riesce a salvarsi, anche Morey sopravvive. Fran riesce a rubare il telefono del ragazzo e scopre molte chiamate, avvenute poco prima dell’esplosione, è il fratello del ragazzo sopravvissuto che lavorava per Khaled. L’uomo sa che verrà ucciso, ma prima di uscire di casa incontra Fatima e chiede il suo aiuto, la ragazza ha sempre più sospetti.

Colpo di scena, l’uomo non viene ucciso ma preso dal CNI. Aumentano i dubbi, come fa Khaled ad essere sempre un passo avanti alla polizia? Chi è la spia?

Un altro attentato sta per essere organizzato, continua la corsa contro il tempo della polizia. Fatima decide di contattare l’uomo incontrato il giorno prima, lui conosceva Abdu, il fratello, ed era con lui il giorno della sua morte.

Intanto anche Faruq sta cercando di capire cosa succede, gli omicidi non sono opera di Anibal, c’è una terza persona che si è intromessa nei traffici di El Principe, è il galiziano La Mela. Faruq decide di parlare con Fran, un carico di cocaina controllato da La mela sta per arrivare.

  Fatima riesce a parlare con l’uomo incontrato il giorno prima, sarà lui a dirgli chi è veramente Khaled, il capo dell’Akrab a Ceuta, facendogli vedere anche un video in cui Abdu viene addestrato proprio da Khaled.

.

Ancora un colpo di scena, in ospedale un medico avverte Khaled che uno dei ragazzi che si trovava nel furgone è vivo e potrebbe riprendersi.

La puntata finisce, ma ci sono ancora più domande che risposte. L’appuntamento è per mercoledì prossimo, ore 21.10, Canale 5.

Qui le anticipazioni della fiction di Canale 5 e di quella in onda su Rai1.



0 Replies to “Il principe- Un amore impossibile 2, Fatima scopre chi è il marito”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*