Rugby Championship su Sky


Nel torneo sono impegnate quattro nazioni: Nuova Zelanda, Argentina, Australia, Sud Africa


 

Su Sky Sport è tempo di rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, nel quale sono impegnate quattro nazionali, Nuova Zelanda, vincitrice delle ultime tre edizioni, Australia, Sud Africa e Argentina.  

Tutto il torneo andrà in onda in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con le prime due sfide da seguire venerdì 17 e sabato 18 luglio, valide per la prima giornata.

Si comincerà da Christchurch, dove saranno di fronte i padroni di casa degli “All Blacks” della Nuova Zelanda e i “Pumas” dell’Argentina. Il match si giocherà all’AMI Stadium della città neozelandese, con diretta alle ore 9.35 di venerdì 17 luglio su Sky Sport 1 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi.

Sabato 18 luglio, trasferimento in Australia, a Brisbane, per assistere all’incontro tra i padroni di casa dei “Wallabies” australiani e gli “Springboks” sudafricani. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà il Suncorp Stadium, con diretta dalle ore 12.05, sempre su Sky Sport 1 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.

Quella che sta per iniziare, sarà un’edizione ridotta, tre sole giornate, invece di sei, per dare modo poi alle varie nazionali di preparare al meglio l’appuntamento rugbistico più atteso dell’anno, la Rugby World Cup, che Sky trasmetterà in diretta esclusiva dal 18 settembre al 31 ottobre.

Inoltre: su Sky Sport  HD, anche la partita spettacolo Maori All Blacks-NZ Barbarians, con in campo i più forti giocatori neozelandesi che cercano un posto tra gli All Blacks sulla strada della Rugby World Cup. Di fronte, la tradizione e lo spirito Maori, in una squadra nata addirittura nel lontano 1888, e la formazione ad inviti dei Barbarians, con un fuoriclasse All Black come Cory Jane e tanti nomi in crescita del rugby neozelandese. Diretta su Sky Sport 1 HD sabato 18 luglio alle ore 9.35, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Si gioca all’Eden Park di Auckland.     

Questa la programmazione Sky Sport HD di rugby, in onda diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD:

venerdì 17 luglio
ore 9.35    Rugby Championship: Nuova Zelanda-Argentina        

sabato 18 luglio
ore 9.35    Maori All Blacks-NZ Barbarians
ore 12.05    Rugby Championship: Australia-Sud Africa        

          



0 Replies to “Rugby Championship su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*