Pechino Express 2018, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta sostituiranno Eleonora Brigliadori


Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta parteciperanno alla settima edizione di Pechino Express e formeranno la coppia delle Signore della Tv.


La settima edizione di Pechino Express ha dovuto subire due defezioni, già poco prima della registrazione che verrà effettuata nelle prossime settimane.

L’ex nuotatore Filippo Magnini, come già sappiamo, ha dovuto rinunciare alla partecipazione all’adventure-game di Rai 2, al quale avrebbe preso parte assieme alla sorella Laura, poiché costretto a difendersi da un’accusa di doping per la quale la procura sportiva ha chiesto per lui, 8 anni di squalifica.

Successivamente, è arrivata l’esclusione di Eleonora Brigliadori: l’attrice, che avrebbe dovuto prendere parte al programma insieme al figlio Gabriele Gilbo, di cui la partecipazione era stata oggetto di forti critiche fin da subito, è stata esclusa dal programma per le sue controverse dichiarazioni riguardanti lo stato di salute di Nadia Toffa, la Iena con la quale ebbe uno scontro in occasione di un servizio realizzato da quest’ultima per Le Iene Show.

Filippo Magnini e la sorella Laura sono stati prontamente sostituiti con Le Coliche, duo di fratelli attori, autori e videomaker composto da Fabrizio e Claudio Colica.

Eleonora Brigliadori e il figlio, invece, sono stati sostituiti da due volti notissimi del piccolo schermo, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Non a caso, le due conduttrici formeranno la coppia delle Signore della TV.

Salvo ulteriori stravolgimenti e vicissitudini (speriamo di no…), il cast ufficiale di Pechino Express – Avventura in Africa è il seguente: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Per quanto concerne le loro esperienze passate con il genere reality, iniziando da Patrizia Rossetti, per la conduttrice e storica annunciatrice televisiva di Rete 4, si tratterà della seconda esperienza in programmi di questo genere.

La sua prima e, fino ad ora, unica esperienza in un reality show, infatti, risaliva al 2005, alla partecipazione alla seconda edizione de La Fattoria, reality show di Canale 5 condotto, in quell’occasione, da Barbara D’Urso.

Il nome di Patrizia Rossetti, inoltre, nelle settimane scorse, era comunque stato incluso nelle indiscrezioni riguardanti Pechino Express, pubblicate dal settimanale Spy.

Maria Teresa Ruta, invece, ha figurato tra i concorrenti che hanno preso parte alla prima edizione storica de L’Isola dei Famosi, il reality show, all’epoca in onda su Rai 2, condotto da Simona Ventura.

La chiamata all’ultim’ora di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta restituisce a questa settima edizione di Pechino Express un po’ più di “forza”, considerando che gli addii di Eleonora Brigliadori e Filippo Magnini avevano innegabilmente indebolito il cast.



0 Replies to “Pechino Express 2018, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta sostituiranno Eleonora Brigliadori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*