GF 14: Francesco Facchinetti ospite nella casa


Anticipazioni sulla puntata di stasera del reality show condotto da Alessia Marcuzzi


Questa sera, all’interno della puntata del GF 14, ci sarà come super ospite della serata Francesco Facchinetti. L’ex Dj Francesco non sarà però solo nell’appartamento più spiato d’Italia: insieme a lui varcherà la porta rossa un uomo misterioso che, dicono nell’entourage del reality show, sconvolgerà totalmente la vita di un concorrente. L’appuntamento per i fan de padre di tutti i reality è su Canale 5 in prima serata con Alessia Marcuzzi al timone.

Dunque Facchinetti entrerà nella casa di Cinecittà e sarà protagonista di uno dei tanti segmenti “freezed” che farà la gioia dei concorrenti. Naturalmente c’è da aspettarsi che la presenza del “figlio dei Pooh” sia finalizzata alla promozione del film Belli di papà. Facchinetti ne è uno dei protagonisti insieme a Diego Abatantuono.


Così, dopo l’esperienza erotico sensuale di Rocco Siffredi, arriva un personaggio giovane a spiazzare gli abitanti della casa per essere protagonista con loro di uno spazio molto singolare.
Francesco Facchinetti non sarà l’unico a intrufolarsi nella casa di Cinecittà. Gli autori e Alessia Marcuzzi giocano un’altra carta, che rispecchia però le solite obsolete dinamiche del reality show: fanno entrare un misterioso “mister x”, ovvero un personaggio che ha un legame molto forte con uno dei partecipanti. Una tale presenza potrebbe anche mutare gli equilibri nella casa. Vedremo di chi si tratta.
Questa sera bisognerà anche verificare se le due new entry della scorsa settimana sono riuscite a mantenere il loro segreto. Come si ricorderà, si trattava di Anna e Yuri, madre e figlio, hanno vissuto sette giorni insieme agli abitanti della casa con il fine di non fare scoprire il legame di parentela che li unisce. Se Anna e Yuri sono riusciti a mantenere celata la loro parentela, avranno guadagnato 10mila euro che saranno decurtati dal montepremi finale di questa edizione. Se invece i coinquilini fossero riusciti a capire di aver vissuto con una madre e un figlio, il montepremi rimane intatto. Ricordiamo che Anna e Yuri erano entrati dichiarando di essere stati ex fidanzati.

Infine, ci sarà l’eliminazione di uno dei tre concorrenti al televoto. Il pubblico dovrà scegliere chi dovrà abbandonare la casa tra Federica, Rossella e Luigi. Giovedì scorso l’eliminata della puntata era stata Lidia, la gemella che, subito dopo aver varcato la porta rossa, ha iniziato a frequentare i soliti salotti televisivi che supportano il GF 14. E infatti, nei giorni scorsi, l’abbiamo vista nello studio di Pomeriggio 5 e di Domenica Live.
La scorsa settimana, la puntata del reality show è riuscita ad avere la meglio sulla concorrenza: È arrivata la felicità, la serie in onda in contemporanea su Rai 1, ha dovuto piegare la testa e cedere due punti di share alla Marcuzzi e ai suoi “ragazzi”.



0 Replies to “GF 14: Francesco Facchinetti ospite nella casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*