Grande Fratello 14 questa sera scoppiano le coppie su Canale 5


Nuovo appuntamento questa sera giovedì 12 novembre con il Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi al timone dell'ottava puntata in prime time su Canale 5. Da questa sera cambia tutto nel gioco Il Grande Fratello si farà sempre più agguerrito. La prima novità è rappresentata dalle coppie che questa sera "scoppieranno". I concorrenti si ritroveranno allora giocare da soli come era avvenuto già in passato per tutte le edizioni precedenti. Questo significa che non avranno più alleanze in comune e dovranno cercarne delle altre nella casa punto insomma si sta entrando nella parte più complicata del gioco perché ci si avvicina alla finale.


Nuovo appuntamento questa sera giovedì 12 novembre con il Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi è al timone dell’ottava puntata in prime time su Canale 5. Da questa sera cambia tutto nel gioco Il Grande Fratello si farà sempre più agguerrito. La prima novità è rappresentata dalle coppie che questa sera “scoppieranno”. I concorrenti si ritroveranno allora a giocare da soli come era avvenuto già in passato per tutte le edizioni precedenti. Questo significa che non ci saranno più alleanze in comune e tutti dovranno cercarne delle altre nella casa. Insomma si sta entrando nella parte più complicata del gioco perché ci si avvicina alla finale. 

Cominciamo ad analizzare tutto quanto avverrà questa sera. Bisognerà innanzitutto sapere chi lascerà la casa: al televoto ci sono Barbara, Diego e Simone. Il voto popolare deciderà una eliminazione. Ma ce ne sarà anche un’altra e questa sarà la prima brutta sorpresa per i ragazzi. Inoltre nel garage della casa ha vissuto per una settimana Luigi. La sua permanenza è sconosciuta agli abitanti dell’appartamento di Cinecittà.  Ufficialmente Luigi era stato eliminato nel corso di una eliminazione a sorpresa la settimana scorsa. Questa sera la nuova eliminazione sarà legata proprio a Luigi. E la conduttrice Alessia Marcuzzi ci spiegherà quali saranno le modalità. {module Pubblicità dentro articolo}

Passiamo adesso agli spazi più gossip del reality. Dovremmo scoprire innanzitutto se Livio, l’ex fidanzato di Barbara sarà riuscito a mantenere il suo segreto. Il ragazzo si è presentato in casa con un’identità differente: infatti Alessia Marcuzzi lo ha introdotto 7 giorni fa con il nome di Francesco. Questa sera la conduttrice chiederà ad ognuno dei reclusi quale opinione si siano fatti di Francesco e qual è il segreto che nasconde secondo loro. livio grande fratelloSe i ragazzi avranno indovinato il segreto di Livio-Francesco conserveranno il loro montepremi intatto. Se invece non fosse così i € 10.000 in palio saranno vinti da Livio. Proprio come è successo la scorsa settimana con la coppia madre figlio entrata nella casa sotto le mentite spoglie di ex fidanzati. Fu proprio Luigi ad indovinare il loro rapporto di parentela. Infine Jessica dovrà fare i conti con gli avvenimenti della settimana e scoprirà quale è stata la reazione fuori dalla casa del suo fidanzato Oscar.

Si prevedono dunque da questa sera nuove alleanze e non saranno dimenticati i vecchi attriti. Inoltre ci sarà un altro giro di nomination che porterà altri concorrenti al televoto.

{module Pubblicità dentro articolo}
Il Grande Fratello 14 nelle ultime settimane è riuscito ad avere la prevalenza sulla trasmissione concorrente di Raiuno, ovvero la fiction É arrivata la felicità“. A dividere i due prodotti un paio di punti di share, vedremo quanto avverrà per lo scontro di questa sera.



0 Replies to “Grande Fratello 14 questa sera scoppiano le coppie su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*