GF14, i momenti bizzarri della quinta puntata


Il focus sugli episodi più strani dell'ottava puntata del reality show di Canale 5


Come avrete notato dal titolo, la puntata di ieri sera del Grande Fratello 14 non ha registrato particolari episodi trash. Tante sorprese e colpi di scena, che hanno permesso al reality di Canale 5 di ottenere buoni risultati di ascolto, migliori rispetto a 7 giorni fa, con 3.491.000 spettatori sintonizzati per uno share del 18,35%. Abbiamo assistito piuttosto ad una serie di episodi bizzarri. Vediamo insieme i più degni di citazione.

In una puntata dove le emozioni hanno avuto un ruolo principale, con storie anche importanti come quella di Barbara, che ha ricevuto dal padre detenuto una lettera struggente, spazio anche a momenti divertenti, che non sono sfociati però nella volgarità. 

Partiamo da Rebecca: la ragazza riceve ad inizio puntata una telefonata dal fidanzato, persona riservata e che ha preferito non apparire in video. Tra lacrime e parole dolci, l’ex don Mauro fa una fondamentale domanda al suo uomo: “Ma stai mangiando?“. Evidentemente questo ragazzo sarà un po’deperito. E poi, confessando le sue emozioni alla Marcuzzi, dice: “Alessia, stasera mi sono sentita come Claudia Mori nella canzoneCiao sono io, amore mio’ (Buonasera dottore, ndr)”. Decisamente la più simpatica fra i componenti della Casa.

1211REBECCA

E poi, Alessandro. Ogni settimana il romano, vista anche la sua schiettezza, confeziona delle perle che suscitano una certa ilarità. Quando Claudio Amendola arriva in casa, dicendogli che la Roma ha vinto il derby sulla Lazio per 2-0, lui, freezato, sembra pronto per saltare di gioia. Ed infatti, non appena può, sfodera una reazione da ultrà, urlacchiando e sbracciandosi. E se la Roma vincesse lo scudetto cosa farebbe? Il tifo, si sa, può essere per certi versi ancora una malattia. Sul finire della puntata, poi, quando entrano in casa il milanese Riccardo (alias Luca, fidanzato di Valentina) e Giulia, subito un commento sul ragazzo: “Aò, questo è proprio come Berlusca!“.

Capitolo look: l’ex di Federica ha sfoderato un pinocchietto nero, che di fashion aveva ben poco, come rimarcato anche da Amendola. La scelta stilistica più bizzarra l’ha fatta Simone: una giacca blu con le maniche di color marrone. Se Enzo Miccio ha visto la puntata di ieri, immaginiamo la sua reazione nel vedere questo capo di abbigliamento orribile.

Infine, i due giudici. Che tra loro non ci sia grande intesa è piuttosto evidente, c’è poco dialogo fra loro anche quando vengono chiamati in causa per commentare i fatti della Casa. E appena possono, si tirano qualche frecciatina. Cristiano Malgioglio vanta doti di “pisicologo“, in grado di capire bene cosa i ragazzi realmente pensino, al di là di ogni ipocrisia. E Amendola subito ribatte: “Piuttosto, sei un pizzicagnolo!“. Applausi. 

 



0 Replies to “GF14, i momenti bizzarri della quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*