Teen Mom OG da questa sera su MTV Next


Arriva su MTV Next canale 133 di Sky la nuova docu-serie Teen Mom OG dove OG significa Original Girls. In onda questa sera in prima serata con un doppio appuntamento, il nuovo programma ha come protagoniste 4 originali Teen Mom, che sono, Amber, Catelyenn, Farrah e Macy.


Arriva su MTV Next canale 133 di Sky la nuova docu-serie Teen Mom OG dove OG significa Original Girls. In onda questa sera in prima serata con un doppio appuntamento, il nuovo programma ha come protagoniste 4 originali Teen Mom, che sono, Amber, Catelynn, Farrah e Macyi

Il pubblico le aveva già conosciute quando erano delle adolescenti alle prese con laa gravidanza.Tutto questo era avvenuto nella prima stagione di Teen Mom OG. Nella seconda, all’esordio questa sera, vedremo le quattro protagoniste cresciute insieme al loro bambino e conosceremo il percorso che hanno intrapreso per diventare le giovani donne di oggi inserite perfettamente nel loro ruolo di mamme.{module Pubblicità dentro articolo}

Il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana. Anche in Italia, soprattutto negli ultimi anni, il numero delle teenager che si ritrova incinta in età fra i 15 e i 17 anni, è in vertiginoso aumento. Per questo motivo MTV ha sempre cercato di dare visibilità ad un problema rimasto per molto tempo nel cono d’ombra e molto difficilmente portato alla luce.

A differenza del programma “16 anni e incinta” che raccontava le gravidanze in corso delle teenager, il nuovo programma in onda stasera si sofferma sulla realtà di essere già mamma e analizza la maniera di porsi dinanzi alle responsabilità genitoriali e alle difficoltà che il ruolo di mamma comporta. Le quattro protagoniste sono state anche le principali interpreti della prima stagione di “16 anni e incinta” e di Teen Mom OG.  Ricordiamo quali erano state le loro caratteristiche. {module Pubblicità dentro articolo}

Amber seguita durante la gravidanza ha finalmente dato alla luce il suo bambino. La giovane donna ha attraversato molte difficoltà che le hanno persino procurato un arresto per violenza domestica nei confronti del padre della bambina. Dopo aver scontato anche 5 anni di reclusione per possesso di droga, nel 2013 Amber viene liberata partecipando a Teen Mom OG.  Vedremo come cercherà di ritrovare un buon rapporto con l’ex ragazzo.

Catelynn aveva dovuto affrontare la difficile decisione di dare in adozione il bambino partorito da poco. Infatti non andava più d’accordo con il suo giovane partner. La sua presenza all’interno di Teen Mom OG aveva dato un forte messaggio alle future giovani mamme adolescenti riguardo le opzioni che si possono avere dinanzi ad una gravidanza inaspettata. Oggi idue ragazzi hanno una relazione molto più serena e lo scorso primo gennaio hanno avuto anche un’altra bimba .

Farrah è la madre di Sofia il cui padre è morto tragicamente in un incidente stradale. La ragazza successivamente ha avuto anche altri problemi familiari. nel maggio del 2013 è stata anche protagonista di un sex tape che ha destato molto scalpore. Oggi è cambiata notevolmente perché si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici.

Macy è oggi madre di un bimbo di alcuni anni avuto dal suo ex fidanzato Ryan. La ragazza aveva deciso di andare a convivere con il nuovo fidanzato ma le voci di un tradimento di quest’ultimo le avevano fatto cambiare parere. Dopo un periodo da single in cui si era presa cura del figlio, Macy inizia una nuova relazione dalla quale ha avuto una seconda figlia.



0 Replies to “Teen Mom OG da questa sera su MTV Next”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*