X Factor 9, il quinto live con Franco Battiato


Tutti gli ospiti e le esibizioni previste nel live di questa sera


 Prosegue la corsa di X Factor 9 verso il gran finale che incoronerà la nuova pop star del 2015. Questa sera andrà in onda la quinta puntata live e in diretta su Sky Uno. L’appuntamento è alle 21:10. Come al solito il talent show sarà preceduto da l’Ante Factor che andrà in onda alle 21:00 e che sarà seguito dall’Xtra Factor previsto dopo la conclusione della puntata con Mara Maionchi e Alessio Viola.Ospite della serata Franco Battiato.

Mancano solo tre settimane alla finalissima che si disputerà al Mediolanum Forum di Assago. Ed è arrivato il momento della doppia eliminazione. L’ospite speciale della serata è Franco Battiato che interpreterà sul palco di X Factor uno dei brani più interessanti nel suo repertorio: La cura.

{module Pubblicità dentro articolo}

La gara prosegue e mentre Skin, Elio e Mika perdono concorrenti, Fedez ha oltrepassato il giro di boa mantenendo ancora tutti i suoi artisti, ovvero i gruppi

Il giudice più penalizzato è Skin che è rimasta con una sola concorrente in gara, Enrica, dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Margherita.

Mika conserva nella sua squadra due talenti, Luca e Leonardo. Anche Elio ha nel suo team due cantanti, Giosada e Davide.

I ragazzi ancora in gara dovranno superare ben due manche. Nella prima ci sarà un’eliminazione a sorpresa: i ragazzi interpreteranno uno dopo l’altro il brano che ritengono il più significativo del loro percorso ad X Factor. Ma immediatamente, a pochi minuti dall’inizio della puntata, uno di loro dovrà lasciare il palco del talent.

Franco Battiato

Tra i cavalli di battaglia scelti per la prima manche, Enrica canterà “Like a star“, i MoseekThe Passenger” (di Higgy Pop), i Landlord interpreteranno “Universo” (di Cristina Donà), Giosada canterà invece “Retrograde” (di James Blake). Gli Urban Strangers interpreteranno “No church in the wild” di (Kanye West). Leonardo proporrà un brano di John LegendAll of me“, mentre Luca canta “Take me to Church” (di Hozier). Infine Davide ha scelto “Iron Sky” di Paolo Nutini.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella seconda manche gli aspiranti al X Factor verranno messi alla prova con i brani scelti dai loro giudici. 

Subito dopo la conclusione della puntata Mara Maionchi ospiterà nello studio di X Factor i cantanti eliminati e gli ospiti per i commenti a caldo di tutto quanto è avvenuto nel corso della serata.

Franco Battiato, per la prima volta sul palcoscenico del talent show targato Sky Uno sarà anche il protagonista di due puntate a lui dedicate dal canale Sky Arte HD. La prima puntata è andata in onda ieri sera mercoledì 18 novembre, mentre la seconda è prevista per mercoledì 25 novembre.



0 Replies to “X Factor 9, il quinto live con Franco Battiato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*