GF14, la puntata del 19 novembre, fuori Valentina, Luigi e Diego


Tutti gli eventi che sono accaduti, le eliminazioni e le nuove nomination


 La nona puntata del GF14 ha eliminato Valentina, Luigi e Diego. I nominati della puntata sono stati: Kevin, Livio, Alessandro, Simone, Manfredi. Ma sarà un televoto al positivo, perchè tra tutti gli uomini della casa uscirà il primo finalista del GF14.  Il padre di tutti i reality è oramai alle battute finali. E questo èil riepilogo di quanto è accaduto.  Si inizia con Alessia Marcuzzi che riferisce come i ragazzi nella casa hanno saputo dei tragici attacchi a Parigi. La conduttrice commenta: “siamo tutti vittime degli attentati di Parigi. Ci vuole più amore”.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Si entra nel vivo. Manfredi ha festeggiato il compleanno, Federica commenta il motivo per il quale ha collezionato tante nomination.I compagni di reclusione la accusano di avere sbalzi d’umore. Lei racconta che qualcuno in passato le ha fatto molto male. Ma non vuole entrare nello specifico e non lo fa neppure la conduttrice che lancia un messaggio generale: a volta per superare una sofferenza, bisogna parlarne.

Si attiva un momento di “freeze” durante il quale entra in casa il padre di Federica che parla alla ragazza immobilizzata. “Sfrizzatemi Federica” dice la Marcuzzi. E la reclusa si abbandona a lacrime e abbracci. Ma quale sia stato il problema, non si è capito davvero. Si è capito, però, che, in passato, il papà ad un certo punto si è allontanato dalla famiglia.

I due commentatori, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, sottolineano che i genitori devono sempre stimolare la fiducia dei figli. Poi si cambia pagina e si passa al segreto di Valentina. Ma prima c’è la pubblicità. Dopo la Marcuzzi legge un “editto” del GF14: si accetta una sola risposta da parte del gruppo di reclusi sul “mistero” di Luca- Riccardo. I ragazzi si consultano. Poi sentenziano: Riccardo è il fidanzato di Valentina. Bravi, davvero, hanno scoperto il segreto di Pulcinella. E Luca esce dalla casa.Ma c’è una penitenza: Valentina avrà due punti di nomination per non aver saputo custodire il mistero.

Si passa ai problemi di Simone. Il ragazzo ha sofferto molto per la separazione dei genitori. La Marcuzzi lo fa uscire dalla casa: qui incontra la madre. Lacrime, baci, abbracci: il più emozionato è proprio il figlio. Un minuto di pubblicità e poi arriva il momento del primo verdetto: il primo concorrente che si salva è Manfredi. Che bel regalo per il tuo compleanno, commenta la Marcuzzi.  Altra pubblicità.

Secondo verdetto: a salvarsi questa volta è Federica. Ed ecco la proposta indecente: il GF14 chiede ai tre ragazzi ancora in nomination, di indicare per quale cifra di danaro sarebbero disposti ad abbandonare immediatamente la casa. Se qualcuno accetta la proposta il televoto sarà annullato. Nessuno dei tre nominati in attesa di giudizio accetta la proposta indecente. Tutti dicono di essere motivati ad andare avanti.

Ed ecco la sentenza finale: con quasi tre milioni di voti a sfavore, ad uscire dalla casa è Valentina.  Collegamento con la web room dove questa settimana c’è Francesco La Rosa per il nostro sito www.maridacaterini.it Si passa ai due ragazzi chiusi nel garage: Luigi e Diego che ora sono anche a rischio eliminazione. Per sapere il loro destino bisogna superare la pubblicità.

Intanto Lidia, già fuori della casa, fa giungere un messaggio a Kevin: la ragazza esprime la sua poco simpatia per Kevin, lo ritiene falso e non le va a genio che si stia avvicinando troppo alla sorella Jessica.Malgioglio è contro Lidia e le dice di non intromettersi nella vita della sorella. Grande discussione in casa su questo argomento. Lidia, intanto cerca di chiarire la situazione con Ramsi ( ma sono fidanzati?).

Si passa a Manfredi. Viene ricordato che, come bagnino, nel 2010, aveva salvato una bambina che rischiava di affogare. Michela, ora quattordicenne, è fuori dalla casa a ringraziare il suo salvatore.

Un altro segreto entra nella casa nella persona di Marco, il fratello di Simone. Il Gf rivela questo segreto a Rebecca che deve mantenerlo, pena gravi punizioni. Supplemento di pubblicità.

Adesso Marco entra in casa sotto falso nome: si chiamerà Nicola. Marco è in effetti il fratellastro di Simone, nato da una precedente relazione della madre. Adesso la Marcuzzi annuncia che, tra Diego e Luigi, il concorrende che deve abbandonare il gioco è Luigi. Diego rientra in casa. Pubblicità.

Si torna in diretta per assistere alla sorpresa dei ragazzi dinanzi al ritorno di Diego. Ma il suo rientro in casa costerà una terza eliminazione che avviene con la solita catena di salvataggio. Diego inizia con il salvare Federica, ma alla fine, l’ultimo che non è stato salvato, va al televoto proprio con lui. I due che si contendono la permanenza in casa sono Diego e Livio.

Entra in studio Valentina. Con lei il solito revival della sua permanenza nella casa. Poi la Marcuzzi annuncia il terzo eliminato della serata. Si tratta di Diego.

Iniziano le nomination. La Marcuzzi annuncia che questa sera ci sarà il primo finalista del GF14. A metà delle nomination, entrano in studio gli ultimi due eliminati: Diego e Luigi che hanno trascorso insieme l’ultima settimana nel garage. Dopo si prosegue con le nomination.

 I nominati della puntata sono stati: Kevin, Livio, Alessandro, Simone, Manfredi.



0 Replies to “GF14, la puntata del 19 novembre, fuori Valentina, Luigi e Diego”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*