Amici 15, al via su Canale 5


Il ritorno su Canale 5 della scuola di spettacolo di Maria De Filippi


 Ci siamo, su Canale 5 torna, oggi, sabato 21 novembre, alle ore 14.10 la scuola di canto e ballo di Maria De Filippi. Al via il primo appuntamento del pomeridiano della quindicesima edizione della scuola di “Amici”.

Dopo l’inizio su Real Time di Amici Casting, la principale rete Mediaset scende in campo con uno dei programmi di punta di tutta la stagione televisiva. Maria De Filippi presenta i ragazzi che aspirano ad entrare nella agognata classe del talent show. Sono oltre 100 i cantanti, ballerini e gruppi musicali che hanno affrontato l’ultima parte di casting per cercare di ottenere l’ambito banco ed entrare a far parte della scuola di spettacolo più nota del piccolo schermo made in Italy.

{module Pubblicità dentro articolo}
 Il rituale, naturalmente, si ripete senza nessun cambiamento perchè è sempre stato vincente. Solo i ragazzi giudicati piu’ talentuosi  potranno entrare far parte della classe e aspirare alla partecipazione delle puntate live.
L’obiettivo di  “Amici” anche in questa quindicesima edizione, è di offrire una opportunità concreta ai ragazzi che hanno talento attraverso una formazione altamente professionale sia nel canto sia nella danza.

Quest’anno, come abbiamo già anticipato, il corpo docente della scuola conta su nuovi professori.

Fra i coach di Canto  le new entry sono: l’artista, musicista e produttore discografico Alex Braga, il cantautore e musicista Fabrizio Moro e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Maccarini. Accanto a loro, confermatissimi il musicista e produttore Carlo Di Francesco e il talent scout e conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi.
Nella categoria Ballo new entry la ballerina e coreografa di danza latino americana Natalia Titova che ha lasciato Ballando con le stelle per entrare nel programma ideato e gestito da Maria De Filippi, Con Natalia confermati i ballerini e coreografi Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.

La scorsa edizione di Amici è stata vinta dal gruppo The Kolors che sono riusciti anche ad affermarsi a livello nazionale, scavalcando i Dear Jak nel gradimento dei giovanissimi.
Il programma prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset è scritto da Maria De Filippi con Mauro Monaco e Fabio Pastrello.
Direttore della Fotografia, Massimo Manzato. Regia Andrea Vicario.

Come era già accaduto lo scorso anno, Real Time sarà di supporto a Canale 5. Sulla rete del digitale terrestre (canale 31) andrà in onda da lunedì 23 novembre alle ore 13.:50 il quotidiano della scuola di “Amici”. Gli appuntamenti sono quotidiani, dal lunedì al venerdì.

“Amici”  si puà seguire anche su: Witty TV: http://www.wittytv.it



0 Replies to “Amici 15, al via su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*