Amici 15 la puntata del 28 novembre



  Va in onda questo pomeriggio su Canale 5 la seconda puntata del programma Amici 15 , il fortunato talent show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla quindicesima edizione. La prima puntata andata in onda 7 giorni fa è stata, come al solito, un successo di pubblico infatti ha sfiorato i 3 milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 21% e picchi di oltre il 25%.

. Il che significa che circa 4 milioni di spettatori hanno assistito alla composizione della nuova classe. Un vero e proprio successo per Canale 5. Ma un successo anche su Twitter. Infatti l’hashtag ufficiale del programma è stato in vetta alla classifica per quasi tutta la durata della trasmissione. Vediamo adesso che cosa accadrà oggi. Inizia la vera e propria sfida fra le due squadre . a capo di ognuna di esse è stato scelto un capitano. Il compito è quello di far scendere in pista i ballerini e cantanti delle proprie squadre​.

Obiettivo di ciascuna squadra è portare a casa il maggior numero di punti possibili. Questo eviterà di comparire al cospetto dei professori. Infatti la squadra che verrà sconfitta dovrà essere esaminata e attentamente valutata dalla giuria di Amici e il suo capitano verrà automaticamente posto in discussione rischiando anche di essere eliminato.

amici15 21nov riunione prof canto

 Nel corso della diretta di questo pomeriggio vi ascolteremo la band La Rua che potrebbe diventare una delle rivelazioni di questa stagione come in passato si sono imposti i Kolors e prima ancora i Dear Jack. Il gruppo La Rua farà ascoltare al pubblico il suo primo inedito dal titolo Non sono positivo alla normalità. Subito dopo si esibirà sulle note del famoso brano walking ball.

 Inoltre I Metro canteranno dal vivo il brano portato al successo dai One Direction. Sergio infine dovrà esibirsi sulle note di  Hellol’ultimo grande successo di Adele . insomma sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena per i tanti fan del talent show e della scuola di Maria De Filippi.

C’è da sottolineare che molti dei ragazzi di questa edizione appena inizata, già sono diventati dei veri e propri idoli da parte delle ragazzine e dei ragazzini. Si prevede anche per oggi un grande risultato di pubblico.

Amici 15 in onda da ben 15 anni ha consegnato a successo moltissimi giovani talenti a cominciare da Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Moreno, solo per citare alcuni nomi.

Dal lunedì al venerdì Amici 15 è su Real Time.​



0 Replies to “Amici 15 la puntata del 28 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*