GF Vip 3 | primi giorni nella casa | trash alle stelle e già toto vincitore


GF Vip 3 | primi giorni nella casa | trash alle stelle e già toto vincitore. Le prime dinamiche all'interno della casa chiusa di Cinecittà che vengono riprese dalle telecamere di Mediaset Extra dalle 9:00 del mattino alle 6:00 del giorno dopo.


Sono trascorsi solo pochi giorni dall’entrata ufficiale nella casa dei concorrenti del GF Vip 3. E già si sono scatenate tra i partecipanti le solite dinamiche da reality vista in passato. Questa volta però c’è un accanimento maggiore sull’aspetto erotico-sessuale che viene accentuato sia nelle discussioni tra i reclusi, sia nelle immagini di fisici statuari e scolpiti ripresi dalla sapiente telecamera in stato di semi nudità.

Già le docce sexy hanno fatto la loro apparizione nel kick-off del reality lo scorso lunedì 24 settembre. Successivamente la diretta di quasi 24 ore su 24 di ciò che accade nella casa, ha ripreso dialoghi alquanto spinti tra alcuni reclusi.

Ad esempio la marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha usato espliciti termini sessuali con Valerio Merola. Il dialogo tra i due puntava maliziosamente sull’immagine del “merolone” venuta fuori tanti anni fa quando fu accusato di violenze. I due infatti si sono resi protagonisti di un colloquio fatto di frasi ambigue e anche abbastanza discutibili.

Tra l’altro la marchesa, non nuova a reality in quanto già protagonista di Pechino Express, ha fatto già parlare di sé per un bagno ad alto tasso di eroticità, dall’alto dei suoi 65 anni portati egregiamente, trucchi e rifacimenti a parte.

In un momento della conversazione con il “merolone” ha rivelato in diretta televisiva il suo numero di cellulare. Non sapeva però di essere ripresa. Il fatto è stato però visibile a tutti nella diretta live di Mediaset Extra che trasmette dalle 9:00 del mattino fino alle 6:00 del giorno successivo.

Naturalmente la rivelazione del numero ha suscitato immediatamente la reazione del popolo del web. Infatti molti utenti hanno aggiunto il numero della Marchesa ai propri contatti e sono così riusciti a vedere la foto che la stessa usa come immagine di WhatsApp. Si tratta infatti di un’immagine  di lei con la figlia.

Inoltre Ivan Cattaneo si è fatto prendere da un attacco di panico appena si sono spenti i riflettori della diretta Mediaset nella casa chiusa di Cinecittà.

Fin dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip si è scatenato il toto vincitore. Secondo i bookmakers più accreditati ad arrivare primo dovrebbe essere Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e di Paola Di Benedetto, ma soprattutto ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Dovrebbe insomma essere lui a conquistare la vittoria ed a prendersi quella rivincita che gli è stata negata con l’affare del caso canna-gate.

Nel cast si distingue anche Fabio Basile che è stato campione olimpionico a Rio 2016. L’atleta sta cercando di tutto per mettersi in evidenza e all’interno della casa. E mostra un altro talento acquisito durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Infatti lo si vede spesso accennare qualche danza con le colleghe di reclusione tra cui Giulia Salemi. E già qualcuno parla di un possibile futuro innamoramento.



0 Replies to “GF Vip 3 | primi giorni nella casa | trash alle stelle e già toto vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*