Temptation Island Vip | 2 ottobre | terza puntata | falò tra Nilufar e Giordano


Temptation Island Vip | 2 ottobre | terza puntata | falò tra Nilufar e Giordano. C'è molta attesa per sapere quale sarà il futuro della coppia formata dall'ex tronista e dall'ex corteggiatore. Ambedue infatti provengono da Uomini e Donne.


Penultima puntata questa sera Temptation Island Vip. Canale 5 manda in onda il terzo appuntamento con il reality della gelosia condotto da Simona Ventura. L’evento più atteso della serata è il falò tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Ci sono ancora quattro coppie che partecipano al programma: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo oltre naturalmente a Nilufar e Giordano che si confronteranno questa sera.

L’attesa è tutta dunque per sapere quale sarà il futuro dell’ex tronista e della sua scelta, ovvero Giordano.

Intanto già due coppie sono uscite dal programma le cui riprese si sono svolte nel prestigioso resort Is Morus Relais situato in Sardegna (dove si svolge anche l’edizione per i concorrenti non Vip).

Si tratta di Fabio Esposito e Marcella Esposito e di Stefano Bettarini con la sua compagna Nicoletta Larini. Fabio e Marcella erano usciti già nella prima puntata: era stato lui a chiedere di incontrarla perché avrebbe voluto chiederle di sposarlo e andare via immediatamente con lei perché incapace di starle lontano. La coppia era uscita insieme ma tra di loro c’erano state molte discussioni.

L’evento clou della puntata precedente è stato invece il falò tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La giovane compagna dell’ex calciatore gli aveva chiesto di incontrarlo al falò. Tutto si era svolto sotto gli occhi di Simona Ventura che aveva assistito alla discussione tra i due cercando di dimenticare il ruolo imbarazzante che in quel momento ricopriva. La Ventura infatti è stata la moglie di Bettarini e le scene mostrate tra lui e la nuova compagna non sono certo state edificanti, soprattutto per i figli dell’ex calciatore e della Ventura che hanno assistito alle smancerie tra il padre e la nuova compagna di 24 anni, maggiore di soli quattro anni rispetto al figlio Nicolò.

È stato proprio questo falò che si è protratto per un periodo più lungo rispetto ai precedenti, che ha fatto schizzare l’audience del programma al 22%. Significa 3 punti percentuali in più rispetto all’esordio della prima puntata che pure era stato positivo e si era attestato quasi al 20%.

Deve essere stato un momento molto singolare per la Ventura che le telecamere hanno inquadrato il meno possibile, mentre l’ex marito e la nuova compagna si comportavano come due liceali al primo amore. Sul web molti hanno insinuato che, nelle rare inquadrature mostrate, Simona Ventura evidenziasse un atteggiamento ironico, che ha cercato più volte di camuffare.

Riteniamo che la presenza di Bettarini e della Larini doveva esaurirsi nella seconda puntata: per la Ventura sarebbe stato un onere troppo grande gestire questa situazione anche per altre due settimane.

Ricordiamo che Temptation Island Vip è prodotto dalla Fascino p.g.t. per Mediaset. La regia è curata da Andrea Vicario.

L’ultima puntata andrà in onda martedì prossimo 9 ottobre sempre su Canale 5 in prima serata.



0 Replies to “Temptation Island Vip | 2 ottobre | terza puntata | falò tra Nilufar e Giordano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*