Lory Del Santo | le prime ore nella casa del GF vip 3


Lory Del Santo | le prime ore nella casa del GF 3. La show girl ha affrontato l'entrata nell'appartamento di Cinecittà e le reazioni dei reclusi. Ecco quanto è accaduto.


Lory Del Santo è entrata nella casa chiusa di Cinecittà come concorrente ufficiale del Grande Fratello vip 3. Sarà una partecipante come tanti alla quale non sarà fatto alcuno sconto.

E’ stata accolta con apparenze benevolenza e con solidarietà dai reclusi nella casa di Cinecittà. Prima di varcare la porta rossa ha spiegato per ben due volte, i motivi della propria scelta: partecipare al reality di Canale 5 a solo un mese dalla drammatica scomparsa del figlio Loren.

Dopo essere stata nel salotto di Verissimo, è arrivata, lunedì 1 ottobre, nello studio del Grande Fratello 3 dove l’hanno accolta la conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini che commenta le gesta dei reclusi nella casa. Fino ad un passo dall’entrata, la Blasi le ha ricordato che avrebbe potuto cambiare idea. Invece la Del Santo non si è fatta convincere.

Infatti ha detto: “Con questo mio gesto voglio dare un messaggio di incoraggiamento a chi ha perso i propri cari.

Poi l’attrice ha raccontato il dramma che le è piombato addosso dopo il suicidio del figlio Loren. Un dramma definito “non devastante, di più”.

Sono piombata in un tunnel nero per parecchio tempo, ha detto la Del Santo che ha continuato: “inizialmente avevo pensato di non dir niente a nessuno, facendo finta di niente, salvo capire poi che non era possibile, perché comunque niente era più come prima. E quindi ha deciso di affrontare il dolore anche pubblicamente”.

Una volta entrata nella casa, e dopo i convenevoli di rito, Lory viene chiamata in confessionale. Il sorteggio le assegna la casa agiata dove vivrà per una settimana.!

I compagni d’avventura la rassicurano dicendole: “qui si sta bene”. Uno dei primi ad avvicinarla è Elia che le dimostra tutta l’ammirazione per la scelta coraggiosa. “Ci ho pensato molto” confessa mentre alla conversazione si aggiunge anche Valerio Merola.

“Certe volte, nella vita si sbaglia per mancanza di coraggio” afferma la showgirl che svela come sia stato determinante un evento per prendere una decisione.

Il rischio che la scelta di partecipare venisse severamente criticata non poteva essere per lei una ragione valida per non affrontare questa sfida anzi, l’ha motivata ancor di più a provare a inserirsi in questa nuova realtà.

“Questo mi ha fatto molto riflettere, dovevo trovare una motivazione legata a me” spiega.

Elia cerca di mostrare alla Del Santo tutta la sua partecipazione al dolore ed alla conseguente scelta. E prova a darle qualche consiglio “Non siamo abituati a vivere così, a stare senza niente. lo capirai presto, devi veramente trovare tutto dentro di te”.

La notte è trascorsa tranquilla. Oggi è stato un altro giorno. E lo sarà anche domani, conferma la show girl.



0 Replies to “Lory Del Santo | le prime ore nella casa del GF vip 3”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*