Ex on the beach Italia | puntata 10 ottobre | anticipazioni


Ex on the beach Italia | puntata 10 ottobre | anticipazioni. Tutti gli eventi che accadono nell'appuntamento odierno raccontato da Elettra Laborghini nel ruolo di inviata.


Continua l’appuntamento con Ex on the beach Italia, il reality show in onda su MTV per la prima volta nella versione italiana.

Il format prevede che 8 single dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.

A tessere le fila del racconto è stata chiamata la sexy e prorompente ereditiera Elettra Lamborghini in veste di “inviata speciale”. Il nuovo appuntamento è per questa sera, mercoledì 10 ottobre, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130)

Nella quarta puntata inedita di Ex On The Beach Italia i ragazzi si preparano a compiere una escursione tutti insieme, una gita in katamarano che si prevede divertente. Ma all’improvviso il colpo di scena: uno scherzo architettato da alcuni di loro ai danni di uno dei single trasformerà la gita in un’escursione da incubo per lui.

La serata, invece, sarà segnata dal Tablet del Terrore che preannuncerà l’eliminazione di uno dei ragazzi il giorno seguente. Neanche il tempo dei saluti che i giovani protagonisti di Ex On The Beach Italia dovranno prepararsi all’arrivo di un nuovo ex. La giornata proseguirà all’insegna delle escursioni decise dal Tablet del Terrore, mentre la serata trascorrerà in maniera divertente, ma sarà di nuovo il Tablet a seminare tensione annunciando un’altra eliminazione. I ragazzi, però, non si perderanno d’animo e dopo un festino in piscina, la notte si farà ancora più calda.

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FremantleMedia Italia. Un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Per vedere i video delle puntate e i contenuti extra dello show basta andare su www.mtv.it/ex.

E’ possibile commentare le puntate con l’hashtag #mtvex.



0 Replies to “Ex on the beach Italia | puntata 10 ottobre | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*