La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 15-19 ottobre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 15 ottobre 2018, inizierà la sesta settimana dell’edizione 2018/19 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda, come consuetudine, da lunedì a venerdì: le prime tre puntate sono state dedicate al Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 28 settembre; quelle andate in onda giovedì e venerdì, invece, sono state due puntate speciali interamente dedicate alla prima edizione di Temptation Island Vip, terminata martedì scorso.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 5 ottobre e le puntate del Trono Classico registrate lo scorso 29 settembre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Isa e Chia, Vicolo delle News e NewsUeD.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Gemma e Rocco non fanno altro che discutere e, visto che il contesto è Uomini e Donne, tutto appare nella norma. Rocco ha regalato addirittura un anello a Gemma ma questo nuovo gesto dimostrativo da parte del Cavaliere non ha appianato le divergenze tra le due parti.

Marco, anche in quest’occasione, si è infilato di soppiatto nella discussione e Rocco ha accusato Gemma di prendere in giro le persone. Marco, per dimostrare che il proprio interesse nei riguardi di Gemma è reale, ha lasciato il programma. Per rendere più stabile e serena la situazione, inoltre, Gemma ha ricevuto la visita di un altro uomo, Maurizio, un nuovo Cavaliere. Da sottolineare, infine, anche una sfuriata clamorosa di Gemma che ha paragonato la frequentazione con Rocco ad un tortura.

Tina Cipollari, ovviamente, si è scatenata, dicendone di tutti i colori a Gemma, a Marco e anche ad un malcapitato signore del pubblico.

Gianluca e Loredana, invece, hanno intrattenuto il pubblico di Uomini e Donne con le loro differenti versioni riguardanti la loro ultima (ultima, in tutti i sensi) serata trascorsa assieme: lei ha detto che lui ci ha provato, lui ha detto che lei ci ha provato, entrambi non hanno ceduto alle avances. Tutto chiaro, come sempre.

Alla fine, Loredana se n’è andata e Gianluca ha continuato la conoscenza con Roberta.

Valentina, infine, alle prese con le pene d’amore per David, ha ricevuto una sequela di mortificazioni allucinanti da Pino. La bella Dama romana, ovviamente, si è difesa da sola, tirando fuori le unghie e anche gli occhi dalle orbite e urlando un “Fai schifo!” che sta ancora echeggiando negli studi della Elios.

Nino, invece, non ha apprezzato l’ironia di Barbara e si è scontrato verbalmente con la Dama, invitandola a stare al proprio posto. Siamo sicurissimi che lo farà…

Nelle nuove puntate del Trono Over, il cuore di Gemma verrà messo a dura prova perché Rocco, che si era reso disponibile a conoscere altre donne, ha ricevuto ben 80 richieste! Il nuovo corteggiatore di Gemma, inoltre, è sparito neanche fosse Flash.

Valentina, invece, dichiarerà di essere riuscita finalmente a voltare pagina anche perché delusa dal comportamento di David, tenuto durante la scorsa registrazione. Durante questo blocco, si scatenerà una discussione abnorme che coinvolgerà Valentina, Barbara, Nino, Gian Battista e Gemma!

Gianluca, infine, farà arrabbiare Gianni Sperti per la sua decisione di richiamare in studio Loredana, la donna con cui già aveva chiuso, per chiudere con lei nuovamente!

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Il Trono Classico, dopo un periodo pingue di eventi, si è preso una settimana di riposo.

Le puntate del giovedì e del venerdì sono state dedicate alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Sossio e Ursula hanno ufficializzato la fine della loro storia. Sossio si è comportato da Sossio, ovviamente, e non si è mostrato per nulla pentito di quanto ha combinato nel villaggio in Sardegna con la tentatrice Sara. Gianni Sperti, scandalizzato, gli ha negato perfino il saluto, definendolo una “mezza cartuccia”.

Sossio, inoltre, ha anche discusso con Valeria Marini, colei che lo aveva chiamato Sonzo, Sozzo e Zonzo. Secondo il calciatore, ciò che ha fatto la showgirl stellare è molto più grave perché lei si chiuse addirittura in bagno con il tentatore Ivan… Ovviamente, Valeria Marini se l’è mangiato in un sol boccone.

La Marini, inoltre, ha espresso il proprio dispiacere per la fine della storia con Patrick Baldassari con le seguenti parole: “Che bella esperienza! Voglio rifarla l’anno prossimo!”.

Andrea Zenga, invece, ha manifestato la propria soddisfazione per aver deciso di uscire da Temptation Island Vip da single. Il figlio di Walter Zenga ha perso la fiducia nei riguardi della fidanzata Alessandra Sgolastra che, dal canto suo, non è riuscita ad ammettere, in totale sincerità, il proprio interesse per il tentatore Andrea Cerioli.

Questa settimana, tornerà il Trono Classico.

Nelle nuove puntate, vedremo Mara e Teresa litigare per l’ennesima volta a causa delle presunte intromissioni di quest’ultima.

Federico, corteggiatore di Teresa, invece, riceverà una “segnalazione” da parte di Karina Cascella.

Lorenzo, invece, deciderà di eliminare Giada dopo una discussione riguardante lo smartphone della ragazza.

Luigi, invece, deciderà di trattare male volontariamente due corteggiatrici per metterle alla prova, come aveva già fatto Lorenzo.

Andrea, infine, resterà in studio per corteggiare Mara.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 15-19 ottobre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*