La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 29-31 ottobre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 29 ottobre 2018, inizierà l’ottava settimana dell’edizione 2018/19 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda regolarmente da lunedì a venerdì: le prime tre puntate della settimana sono state dedicate al Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 12 ottobre; le restanti due puntate, invece, hanno riguardato il Trono Classico, con la messa in onda delle registrazioni effettuate lo scorso 7 ottobre e lo scorso 10 ottobre.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 19 ottobre. Uomini e Donne non andrà in onda giovedì e venerdì 2 novembre, di conseguenza, il Trono Classico dovrebbe osservare una settimana di “riposo”. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Isa e Chia, Vicolo delle News e NewsUeD.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Il Trono Over di questa settimana è iniziato all’insegna della passione più sfrenata: l’esterna di Gemma e Rocco, infatti, è stata caratterizzata da baci decisamente appassionati, talmente focosi che hanno scandalizzato Tina Cipollari che ha giudicato le immagini andate in onda inadatte ad una signora di una certa età.

Nonostante l’inizio “hard”, Gemma e Rocco hanno praticamente e mestamente chiuso la loro frequentazione, ricca di alti e bassi (più bassi che alti). I due si sono rinfacciati reciprocamente le loro mancanze. Rocco, inoltre, ha avuto l’impressione di non essere abbastanza per Gemma, che quest’ultima sia alla ricerca di un uomo di levatura sociale superiore. Gemma ha respinto sdegnata certe accuse.

A proposito di levatura sociale, Angela, la Dama in cerca di un uomo con i “big money”, è rimasta ampiamente insoddisfatta dopo aver visitato, anzi ispezionato, la casa del Cavaliere Raffaele. Ovviamente, il servizio andato in onda ha mandato su tutte le furie Gianni Sperti che ha apostrofato la signora con un termine da querela. Per Angela, si è presentato Giuseppe, un uomo che gode di un pensione non altissima. E’ pleonastico, aggiungere altro ma lo faremo: Giuseppe è stato cacciato a pedate dagli studi Elios di Via Tiburtina. A Raffaele, invece, è andata meglio: una signora si è dimostrata molto interessata ad andare a vivere con lui.

Rocco ha conosciuto altre cinque signore che, purtroppo, hanno commesso, all’unisono, un evitabile autogol: le cinque pretendenti, infatti, hanno ricoperto Gemma di insulti e Rocco, d’istinto, non ha potuto far altro che difendere la donna che aveva smesso di frequentare nemmeno cinque minuti prima… Le cinque donne sono state rispedite a casa.

Nelle prossime puntate del Trono Over, si consumerà un vero e proprio dramma: Sossio e Ursula faranno il loro ritorno ufficiale a Uomini e Donne.

Si verrà a conoscenza del fatto che Gemma ha cercato Rocco nei giorni precedenti alla registrazione. Rocco, però, è uscito con un’altra donna ed è scattato pure il bacio! Gemma avrà una crisi d’ansia durante la puntata e sarà costretta a lasciare lo studio.

Angela rifiuterà un altro uomo: i soldi, in questo caso, non c’entreranno nulla. La donna, infatti, ha scartato il Cavaliere in questione per una questione di istruzione. La donna verrà subissata di critiche e il motivo, francamente, ci sfugge…

Gianluca e Roberta, invece, proseguiranno con il loro tira e molla che ha coinvolto anche un’altra donna, Cristina, con cui Gianluca ha trascorso una notte insieme. Roberta, inoltre, arriverà quasi alle mani con Denise a causa di Sebastiano.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Nella puntata di giovedì, la prima dedicata al Trono Classico, abbiamo visto Lorenzo molto adirato per il fatto che Giulia, la corteggiatrice per la quale ha avuto un mezzo colpo di fulmine, abbia accettato di ballare con Luigi. La corteggiatrice, però, è uscita in esterna anche con lui ma la scenata di gelosia di Lorenzo le aveva lasciato un segno. Giulia ha manifestato un po’ d’interesse anche per Luigi (e te pareva…).

La prima esterna di Mara e Andrea è andata benissimo: il corteggiatore ha abbandonato la cena e, in studio, i due se ne sono detti di tutti i colori. Mara è stata accusata soprattutto di essere insicura e di avere una sorta di complesso di inferiorità nei riguardi del corteggiatore. In breve, sembra che sia lei che stia corteggiando lui e non viceversa.

Nella puntata di venerdì, invece, si è consumato un colpo di teatro da parte di Teresa che ha chiesto di conoscere Andrea (e te pareva…). Il corteggiatore, in studio, non ha escluso l’eventualità di uscire anche con lei.

Lorenzo, invece, ha accusato Giulia di aver mentito riguardo la sua precedente storia, di essere molto interessata al mondo dello spettacolo e, soprattutto, di uscire solamente con ragazzi in grado di farle regali costosi. Quest’ultima insinuazione non è passata inosservata a Maria De Filippi che ha invitato Lorenzo a fare attenzione a ciò che ha affermato con troppa sicurezza. Alcune di queste accuse sono state confermate da Luigi che ha sostanzialmente perso la fiducia nei riguardi della corteggiatrice.

Giulia ha accusato il colpo e ha chiesto educatamente di sbollire il nervosismo fuori dallo studio. Lorenzo, però, ha manifestato l’intenzione di “sbatterci la testa”, di conseguenza, ha scelto di non eliminarla.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 29-31 ottobre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*