La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 5-9 novembre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 5 novembre 2018, inizierà la nona settimana dell’edizione 2018/19 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda solamente da lunedì a mercoledi. Il programma di Maria De Filippi, infatti, ha “sfruttato” il ponte di Ognissanti per riposarsi un po’. Le tre puntate della settimana sono state dedicate tutte al Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 19 ottobre.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 25 ottobre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 17 ottobre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Vicolo delle News, News U&D e Isa e Chia.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Abbiamo rischiato di perdere Gemma… Così, augurando a Gemma cent’anni di vita, possiamo riassumere l’ultima registrazione del Trono Over andata in onda lunedì, martedì e mercoledì.

La nostra eroina, infatti, al fine di far venire a Tina Cipollari il sangue più amaro del chinotto, ha deciso di ricontattare Rocco. L’idea le è venuta in mente durante un matrimonio in cui Gemma, ovviamente, ha presenziato come ospite e non come sposa…

Rocco non ha disdegnato questo passo in avanti di Gemma ma l’uomo, durante la settimana, era uscito con un’altra donna, Mariangela, con cui era scattato anche il bacio.

Da qui, è partito lo psicodramma di Gemma che ha accusato Rocco di non avere abbastanza trasporto fisico nei suoi riguardi. Rocco, dopo aver litigato inutilmente anche con Gian Battista, ha deciso di chiudere sia con Gemma (di nuovo) che con Mariangela. Quest’ultima è durata meno di Papa Luciani proprio perché si era lamentata del fatto che Rocco e Gemma si fossero risentiti durante la settimana.

A questo punto, è arrivo il colpo di genio/teatro di Tina Cipollari che, uscendo dallo studio, ha raccattato un medico non si sa dove, portandolo in studio nell’ilarità generale. Gemma, vedendo il medico, ha avuto una crisi d’ansia.

Sossio e Ursula, invece, purtroppo, hanno fatto il loro ritorno in studio. Il dispiacere è indirizzato soprattutto nei riguardi del calciatore che, già in questo suo nuovo debutto, ha litigato con tre quarti dello studio. Sossio ha promesso a Ursula di riconquistarla ma quest’ultima, almeno per ora, non ne vuole sapere. Speriamo ci ripensi…

Angela, invece, dopo aver fatto sapere al mondo intero che vuole l’uomo con i soldi, ha scartato un altro pretendente perché non troppo dotto. E per fermare l’ira di Gianni Sperti, non sono bastati dieci bodyguards…

Capitolo Gianluca: il tentativo di chiarimento con Roberta non è andato a buon fine, di conseguenza, l’uomo ha trascorso una notte intera con Cristina. Quest’ultima ha fatto intendere che i due hanno ceduto volentieri ai piaceri della carne. Gianluca, inoltre, ha accettato di conoscere altre due donne: Roberta, sollecitata da molti, è tornata al proprio posto ma gli opinionisti non l’hanno vista molto convinta.

Nel blocco della trasmissione dedicato ad Armando, che sta conoscendo una quindicina di donne circa, si è consumato un altro dramma riguardante Pino. Durante la scorsa registrazione, infatti, Pamela aveva parlato dell’aggressività di Pino e quest’ultimo, nell’ultima puntata, non ha voluto che questo messaggio passasse al pubblico. Pino ha anche consegnato spontaneamente il suo cellulare a Gianni Sperti, l’addetto ufficiale all’ispezione degli smartphone. A Sperti, però, non gliene è fregato nulla. E così, anche al pubblico.

Nelle nuove puntate del Trono Over, vedremo Rocco letteralmente scatenato con le Dame, con sommo piacere di Gemma. Nonostante ciò, Rocco si dirà ancora disposto a lasciare il programma insieme a Gemma ma quest’ultima non ne vorrà sapere, ovviamente. Gemma, però, ritroverà il sorriso con un nuovo spasimante, ancora più giovane di quelli visti negli ultimi anni. Di questo passo, vedremo presto Gemma nel Trono Classico…

Tra Roberta e Gianluca, invece, c’è stato un riavvicinamento. In studio, però, si consumerà una litigata a tre con Cristina. Gli argomenti di discussione saranno molto hot

Sebastiano e Denise, invece, si stanno frequentando da settimane ma un pettegolezzo su di loro, nato da Caterina e divulgato da Armando, farà scatenare il finimondo in studio, con tanto di schiaffi e bottigliette lanciate (andranno in onda queste scene o verranno censurate?).

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Nelle nuovissime puntate del Trono Classico, vedremo Lorenzo, in un filmato, parlare con Giulia di quanto accaduto in studio ossia di quando lui ha accusato lei di uscire solo con ragazzi ben messi economicamente. La corteggiatrice non reagirà bene…

Nonostante la discussione, Giulia si presenterà in studio e il fatto che abbia voluto restare nel programma causerà dubbi sia negli opinionisti che nella conduttrice.

Luigi, invece, dichiarerà la sua preferenza momentanea nei confronti di Irene.

Gianni Sperti, invece, sferrerà un nuovo attacco frontale nei confronti di Mara, accusandola, con tante di presunte prove alla mano, di avere un accordo con il suo ex e con i suoi genitori (questa storia non ci è nuova…).

Per quanto riguarda Teresa, infine, Antonio, dopo l’ultima loro esterna e dopo le critiche ricevute dalla tronista, deciderà di andarsene.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 5-9 novembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*