Street food battle 2 | ultima puntata 11 novembre con i The show


Street food battle | ultima puntata 11 novembre con i The show. Si conclude il talent dedicato al cibo da strada con l'assegnazione del Coca-Cola Street Food Award.


Domenica 11 novembre, in seconda serata su Italia 1, va in onda la finale di “Street Food Battle”, la competizione che mette alla prova alcuni dei migliori food truck italiani

Padroni di casa lo chef Simone Rugiati e Ludovica Frasca. Ospiti lo chef Enrico Cerea e i The Show.

Nella sesta e ultima puntata si sfidano i cinque truck che hanno partecipato ai cinque Duelli Finali senza, però, riuscire a vincerli. Successivamente, nella finalissima – un vero e proprio Street Food Festival – il trionfatore della prova si scontra con il campione in carica. Un confronto adrenalinico il cui esito è nelle mani dei clienti che, con il loro voto, eleggono il vincitore assoluto.

Come abbiamo visto il programma fa leva su una considerazione: negli ultimi anni, il cibo da strada, il cosiddetto street food, sta vivendo in Italia un periodo di grande crescita ed è diventato una delle tendenze principali del momento. E’ nata, così l’idea di mettere alla prova alcuni dei migliori food truck italiani. Nel corso delle puntate abbiamo assistito alle loro performance culinarie valutate da una giuria come in ogni talent che si rispetti.

Il programma è realizzato in collaborazione con la Coca Cola che sponsorizza il programma ed alla fine assegna al vincitore il “Coca-Cola Street Food Award”.
Ognuno dei food truck selezionati ha cercato, in tutti i modi, di farsi valere per l’unicità dei piatti proposti, per il design colorato, per la ricerca e la qualità degli ingredienti, eper l’originalità del mezzo. A questo si è aggiunta la capacità di innovare grandi classici o di mixare sapori lontani.

Questa sera il miglior food trucker riceverà come premio il “Coca-Cola Street Food Award e un bellissimo truck vintage messo in palio da Elsagroup.

In palio il “Coca-Cola Street Food Award 2018” e un bellissimo truck vintage.

“Street Food Battle” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation e Mediacom MBA, realizzato da Drymedia.



0 Replies to “Street food battle 2 | ultima puntata 11 novembre con i The show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*