La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 12-16 novembre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 12 novembre 2018, inizierà la decima settimana dell’edizione 2018/19 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda regolarmente da lunedì a venerdì. Le prime tre puntate della settimana hanno riguardato il Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 25 ottobre; le restanti due puntate della settimana, invece, sono state dedicate al Trono Classico con la messa in onda delle registrazioni effettuate lo scorso 17 ottobre e lo scorso 24 ottobre.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 31 ottobre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 30 ottobre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Vicolo delle News, News U&D e Isa e Chia.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Nervi tesi, tesissimi, tra i protagonisti del Trono Over, nelle puntate andate in onda la scorsa settimana.

Cominciare con Gemma, ovviamente, è un obbligo morale: dopo aver rischiato la sua dipartita, la Dama per eccellenza ha aperto la registrazione con un fiume di lacrime invisibili. Gemma, infatti, è sempre solita disperarsi con il viso completamente asciutto…

I dubbi di Tina Cipollari riguardanti la crisi di gelosia di Gemma nei riguardi di Rocco, che ormai si è aperto alla conoscenza di altre donne, quindi, sono stati legittimi.

Restando su Rocco, inoltre, è stata una puntata impegnativa per lui, considerando che ha dovuto litigare, nell’ordine, con Gemma, con Mariangela e con la sempre presente Barbara.

Gemma, infine, si è ripresa con la conoscenza di un “giovanotto”, un nuovo pretendente di soli 54 anni.

Per quanto riguarda Denise e Sebastiano, invece, Armando ha sganciato la bomba, insinuando l’esistenza di una vera e propria relazione tra i due, con tanto di appartamento preso in affitto in coppia. Il gossip, però, era partito dalla bocca di Caterina ma la coppia ha subito messo in chiaro la situazione.

Sebastiano, che si sente con Denise, però, sta conoscendo anche Roberta che, come sappiamo, ha una frequentazione con Gianluca che, però, si sta sentendo anche con Cristina, che al mercato mio padre comprò…

Tutto si è risolto pacificamente: Caterina ha rifilato uno schiaffo a Sebastiano mentre Roberta ha dato una manata in faccia a Gianluca.

Tensione alle stelle anche per quanto riguarda Sossio e Ursula: la donna ha intimato al suo ex compagno di lasciarla definitivamente in pace.

Anche nelle nuove puntate del Trono Over, le botte saranno all’ordine del giorno. Tina e Gemma, infatti, avranno l’ennesima discussione e verranno separate direttamente da Maria De Filippi.

Armando, invece, ha cominciato a frequentare Ursula, rischiando la propria incolumità, ovviamente. Anche tra Armando e Sossio, infatti, si è reso necessario l’intervento di terze persone al fine di dividerli.

Sebastiano, infine, deciderà di troncare con Denise.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Cominciamo con Lorenzo che, durante la puntata andata in onda prima del “ponte”, aveva lanciato insinuazioni non da poco all’indirizzo della sua corteggiatrice Giulia, accusandola di essere interessata agli uomini con i soldi.

Giulia ha deciso di rimanere ma, nella registrazione andata in onda venerdì, il suo ex fidanzato è intervenuto telefonicamente, parlando di presunte bugie della corteggatrice.

Luigi, invece, è in preda alle paranoie, dopo essere stato preso in giro da Sara Affi Fella.

Il tronista, infatti, ha accusato Antonella di avere avuto una reazione di gelosia tipica “da Uomini e Donne”, dopo la sua esterna con Irene. Riguardo quest’ultima, invece, Luigi ha messo in dubbio la sua sincerità dopo aver visto il suo profilo Instagram.

Oramai, Luigi non si fida nemmeno dell’assistente di studio che gli mette il microfono…

Teresa, invece, è divisa tra Andrea, il corteggiatore di Mara che ha deciso di conoscere anche lei, e Antonio, con cui è in corso un vero e proprio tira e molla.

La tronista Mara, invece, è stata la vera protagonista di queste ultime puntate.

Mara, infatti, accusata da Gianni Sperti di avere un accordo con il suo ex fidanzato che, a sua volta, è rimasto in contatti con i suoi genitori, ha mollato il trono di punto in bianco, senza fornire spiegazioni.

Il commosso ricordo di Sperti è stato il seguente: “Non ci siamo persi niente”.

Nelle nuove puntate, verranno presentati i nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, due ex tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip. Andrea e Ivan avranno a disposizione soltanto due mesi per trovare una ragazza.

Lorenzo, invece, subirà un vero e proprio terzo grado riguardo il suo reale rapporto con la corteggiatrice Giulia. La redazione del programma, infatti, è convinta che i due fossero già in contatto prima dell’inizio del trono.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 12-16 novembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*