GF Vip 3 | proclamazione del primo finalista con i Ricchi e Poveri e Baby K


GF Vip 3 | proclamazione del primo finalista con i Ricchi e Poveri e Baby K. Per aumentare gli ascolti si ricorre a vari espedienti. Tra questi la divisione delle Donatella che da questa puntata giocheranno singolarmente e non più in coppia.


Mancano oramai quattro puntate alla conclusione della terza edizione del Grande Fratello Vip. E questa sera lunedì 19 novembre in prima serata su Canale 5 la conduttrice Ilary Blasi proclama il primo finalista del reality.

Sarà un appuntamento all’insegna di parecchie novità per cercare di risalire la china degli ascolti. Innanzitutto ospiti della serata sono i Ricchi e poveri e Baby K. Altra novità è che le Donatella si dividono e diventano quindi due concorrenti. Ognuna giocherà singolarmente.

Inoltre Alessandro Cecchi Paone entra di nuovo nella casa perché ha ancora qualcosa da dire agli ex inquilini. Nel corso della serata i telespettatori scopriranno anche chi sarà l’eliminato della puntata tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. Uno dei due dovrà abbandonare immediatamente la casa di Cinecittà.

Sono trascorsi oramai più di 50 giorni dall’inizio del reality. Ma gli ascolti non sono mai riusciti a decollare come era avvenuto lo scorso anno grazie alla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Quest’anno si sta cavalcando la love story nata tra l’attrice Jane Alexander e l’ex velino Elia Fongaro. Ieri l’ex fidanzato della Alexander è stato ospite di Domenica Live. Alla conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato tutto il proprio rincrescimento per il comportamento della ex partner.

I punti fermi grazie ai quali Ilary Blasi cercherà di mandare avanti la serata vanno dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione, fino alla divisione di Giulia e Silvia Provvedi. E per incrementare l’audience si fa ricorso a due ospiti musicali che, come vi abbiamo detto, sono i Ricchi e poveri e Baby K.

La scelta del primo finalista avverrà in una maniera abbastanza singolare: come di solito accade ogni anno nel reality. Vedremo questa sera quale sarà l’espediente a cui ricorrono gli autori.

Sorge a questo punto una domanda: che fine ha fatto Ela Weber? La showgirl era stata eliminata la scorsa settimana insieme ad Alessandro Cecchi Paone. Ma mentre l’ex divulgatore scientifico ha “occupato” i contenitori di gossip di Canale 5, della Weber non c’è traccia. Capiremo questa sera il motivo.

La presenza di due puntate settimanali che si sono susseguite per ben tre volte, aveva fatto gridare ad una chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 3. Mediaset ha provveduto a smentire queste voci con un comunicato ufficiale nel quale si sottolinea che il reality si chiuderà definitivamente lunedì 10 dicembre 2018 come era stato già preventivato all’inizio.

Mediaset fa poi i conti dell’Auditel: annuncia che il programma ha totalizzato fino ad oggi una media di circa 3.400.000 telespettatori con il 20% di share sul target totale. Una cifra che sale al 21,43% sul più pregiato target commerciale.

In totale gli appuntamenti sono 15. Avrebbero dovuto essere invece 12. Ma sono aumentati e raddoppiati a giovedì alterni: in questo modo l’edizione del Grande Fratello Vip 2018 conta il maggior numero di puntate.

L’ultima puntata doppia ci sarà giovedì 22 novembre. Da lunedì 26 novembre il Grande Fratello Vip va in onda soltanto una volta a settimana nella classica collocazione del lunedì.



0 Replies to “GF Vip 3 | proclamazione del primo finalista con i Ricchi e Poveri e Baby K”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*