La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 26-30 novembre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 26 novembre 2018, inizierà la dodicesima settimana dell’edizione 2018/19 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda, come di consueto, da lunedì a venerdì. Le prime tre puntate della settimana sono state dedicate al Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 7 novembre; le restanti due puntate della settimana, invece, hanno riguardato il Trono Classico con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 8 novembre.

Nel corso della prossima settimana, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 16 novembre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 15 novembre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Vicolo delle News, News U&D e Isa e Chia.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Nelle puntate precedenti del Trono Over, Gemma e Rocco, che evidentemente non avevano ancora esaurito tutta la loro verve, hanno regalato al pubblico una discussione degna de La guerra dei Roses.

Nonostante la loro frequentazione fosse già chiusa da un pezzo, infatti, Gemma ha avuto la pessima idea di fare un’imboscata a Rocco per chiedergli lumi riguardo una donna facente parte del suo passato. Rocco, sentitosi violato nella sua privacy, è uscito fuori di sé, maledicendo addirittura il giorno in cui ha deciso di conoscere Gemma.

La guerra di Gemma (questo sarebbe un bel titolo…), ovviamente, vede protagonisti anche gli opinionisti del programma. Tina Cipollari e Gemma Galgani, oramai, si odiano talmente tanto che, a confronto, romanisti e laziali sono amici del cuore; anche Gianni Sperti, però, è entrato nel mirino di Gemma che ha accusato l’ex ballerino di non essere più imparziale.

Tina, in pratica, ha accusato Gemma di aver messo in piedi questa sceneggiata per uscire “pulita” dalla storia con Rocco.

Gemma, nel frattempo, sta frequentando anche Paolo e il suo disinteresse nei suoi confronti, spiace dirlo, è proprio palese.

Angela, invece, ha messo ulteriormente a dura prova le coronarie degli opinionisti, inserendo un nuovo requisito che il suo futuro compagno deve assolutamente possedere: oltre ad essere ricco e dotto, infatti, Angela lo vuole anche senza prole perché non vuole assolutamente cucinare e lavare i panni per troppe persone.

L’idea che Angela ha della figura della donna farebbe impallidire anche i maschilisti…

Sossio, invece, ha abbandonato lo studio per protesta dopo aver visto Armando e Ursula al centro dello studio. Anche il calciatore, però, si è dato da fare con un’altra donna e Ursula l’ha accusato di fare solo spettacolo. Per la cronaca, Tina Cipollari ha minacciato Sossio di dargli un calcio nei “paesi bassi”: tutto nella norma.

Il povero Andrea, invece, è rimasto letteralmente traumatizzato dal monologo urlante di Luisa che si è arrabbiata con lui per averla bloccata su Whatsapp. Andrea, se hai bisogno di qualcosa, noi ci siamo…

Nelle prossime puntate del Trono Over, Rocco, dopo le continue discussioni avute con Gemma, si renderà protagonista di un gesto distensivo nei riguardi della Dama.

Chi non farà un gesto distensivo, invece, sarà ovviamente Tina Cipollari che si scaglierà nuovamente contro Gemma.

Per quanto riguarda Sossio e Ursula, invece, il calciatore chiederà alla sua ex compagna un’ultima possibilità, tra le lacrime.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Per quanto riguarda il Trono Classico, Andrea Cerioli è la nuova Mara Fasone. Il neo-tronista, infatti, alla sua seconda esperienza sul trono, ha le idee chiarissime e ha la ferma intenzione di non perdere tempo e di non farne perdere alle ragazze.

Peccato, però, che, anche in questo caso, le accuse di superficialità sono arrivate puntuali. Andrea ha avuto un confronto acceso con Michelle che, alla fine, ha lasciato lo studio tra le prese in giro di Tina.

Durante le puntate, inoltre, è saltato fuori che Lorenzo già conosceva minimo tre quarti delle nuove corteggiatrici! Maria De Filippi sta già pensando di affidargli l’ufficio casting per le prossime edizioni…

Lorenzo, inoltre, è uscito con Elisabetta, corteggiatrice di Luigi, e quest’ultimo ha interpretato il gesto come una scontata vendetta nei suoi confronti per il suo interesse veloce per Giulia. Luigi, per la cronaca, è apparso sempre più preso da Irene.

A proposito di Giulia, il tronista e la sua corteggiatrice preferita hanno litigato a distanza a causa dell’assenza di quest’ultima dovuta a motivi di lavoro. Nonostante le parole grosse, Lorenzo non ha ancora intenzione di eliminarla.

Sempre per quanto riguarda Lorenzo, inoltre, Claudia ha riscosso molto successo: la corteggiatrice, una via di mezzo tra Ilenia Pastorelli e Jessica di Viaggi di Nozze, è molto simpatica e naturale.

Per quanto riguarda il trono di Teresa, invece, stanno continuando le incompresioni tra la tronista e il corteggiatore Antonio.

Valeria Marini, nel frattempo, sta procedendo con l’organizzazione della festa di fidanzamento per Andrea e Ivan. La showgirl ha sottoposto i due tronisti ad un test per carpire i loro gusti. Tra le domande, ne abbiamo trovata una, assolutamente fondamentale, riguardante le ormai famose cotolette!

Nelle nuove puntate del Trono Classico, tutti litigheranno con tutti.

Teresa ha avuto un attacco d’ansia durante la registrazione: la tronista ha deciso di non effettuare nessuna esterna per vedere la reazione dei corteggiatori. In studio, si consumerà una mega-discussione che terminerà con un’eliminazione di massa da parte di Teresa.

Anche Lorenzo e Giulia saranno protagonisti di una discussione verbalmente violenta. Giulia deciderà di lasciare il programma.

Luigi, invece, discuterà con Irene e, anche in questo caso, ci sarà una clamorosa auto-eliminazione.

Anche Andrea e Ivan hanno litigato perché l’ex tentatore spagnolo ha parlato male del “collega” durante un’esterna con Barbara.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 26-30 novembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*