La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 17-21 dicembre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 17 dicembre 2018, inizierà la quindicesima settimana dell’edizione 2018/19 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la settimana appena passata, Uomini e Donne è andato in onda, come di consueto, da lunedì a venerdì. La settimana si è aperta con le ormai classiche tre puntate del Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 27 novembre, e si è chiusa con le restanti due puntate del Trono Classico, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 29 novembre.

Nel corso di questa settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 4 dicembre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 7 dicembre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Vicolo delle News, News U&D e Isa e Chia.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Nelle precedenti puntate del Trono Over, Gemma si è tolta finalmente il peso di dover frequentare, a tutti i costi Paolo a cui non era mai stata realmente interessata.

Il povero Paolo, acciaccato nel cuore e nel fisico, illuso e poi gettato via, ha suscitato una tenerezza impressionante: la speranza è che arrivi qualche donna anche per lui.

Gemma, anch’ella affranta per quanto accaduto, si è rituffata subito tra le braccia di Rocco: un ballo, infatti, ha risvegliato l’attrazione fisica della donna nei riguardi del suo precedente Cavaliere.

Per la cronaca, Tina Cipollari, invece, ha studiato nuove forme di bullismo nei riguardi di Gemma: l’opinionista, infatti, ha tentato di sabotarle la sfilata, che ha caratterizzato la puntata del mercoledì, meditando un assalto alle sue spalle, assalto miseramente fallito, tra l’altro.

Alessio, invece, è stato protagonista di una litigata paradossale con Barbara e Valentina che lo hanno accusato, sostanzialmente, di essere un mitomane, di inventarsi effusioni mai consumatesi e di parlare di baci mai dati. Dov’è sarà mai la verità? Non ci interessa.

Ida e Riccardo, invece, sono tornati in studio perché, tenetevi forte, hanno litigato. Ida si è lamentata perché Riccardo l’avrebbe scaricata tramite messaggi. In studio, si è ipotizzata insistentemente l’esistenza di un’altra donna nella vita di Riccardo (magari!).

Nelle nuove puntate che vedremo questa settimana, il ritorno di fiamma tra Gemma e Rocco si concretizzerà e verrà ufficializzato con un bacio in bocca in studio.

Angela, invece, manifesterà nuovamente la volontà di cercare un uomo con i soldi e si arrabbierà addirittura con la conduttrice Maria De Filippi, “colpevole” di non trovarle uomini adatti, rischiando seriamente la lesa maestà.

Ursula, invece, dichiarerà di non aver recuperato la fiducia nei riguardi di Sossio e avrà una discussione con Armando, nella quale resterà coinvolta anche Noel.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

La scorsa registrazione del Trono Classico, invece, è iniziata con una proposta di matrimonio: ovviamente, la trovata non ha riguardato i 5 tronisti in carica. Se continueranno di questo passo, infatti, i loro matrimoni si celebreranno tra un paio di decadi…

Lorenzo, per dare un senso al proprio trono, ha convinto sia Giulia, la ragazza che sceglierà, che Claudia a tornare in studio. Giulia, però, non ha gradito il bacio che Lorenzo ha deciso di dare a Claudia: l’immagine forte e sicura di sé, quindi, ha lasciato il posto alle lacrime, con il risultato che la corteggiatrice ha lasciato lo studio per la 182esima volta.

Anche Luigi è riuscito a riportare in studio le sue corteggiatrici (anche perché senza corteggiatrici, un trono di Uomini e Donne non viene molto bene…). Luigi, però, è riuscito ugualmente a litigare con qualcuna. La “prescelta” è stata la sua collega Teresa che l’ha accusato di essere pesante, dicendo semplicemente la verità. Per la cronaca, nel trono di Luigi, Sonia ha fatto passi da gigante, arrivando già al bacio.

Anche tra Ivan e un’altra Sonia, invece, sono scattati i primi baci sulle labbra. Con Jennifer, invece, le cose non vanno altrettanto bene. E’ un trono abbastanza noioso…

Durante il trono di Teresa, invece, è stato pubblicizzato il nuovo album di Irama (“Business!”, come direbbe Tina).

Riguardo i suoi numerosi corteggiatori, invece, Antonio e Luca hanno fatto passi in avanti rispetto ad Andrea e Pierpaolo che, ovviamente, hanno rosicato. Anche Kevin, il nuovo arrivato, se la sta passando meglio di loro.

Nelle nuove puntate del Trono Classico, si parlerà nuovamente del tronista Andrea, ignorato durante l’ultima registrazione (cose che capitano quando, in studio, si hanno più tronisti che corteggiatori…). Andrea, nelle nuove puntate, apparirà molto più interessato a Federica rispetto che ad Arianna.

Luigi, invece, darà un nuovo bacio a Sonia ed eliminerà definitivamente Elisabetta.

Lorenzo ha proceduto con altre due esterne, ovviamente, con Giulia e Claudia. Quest’ultima esterna è stata organizzata personalmente da lui.

Per quanto riguarda Teresa, invece, Luca si eliminerà. La tronista litigherà anche con Andrea e Antonio.

Per quanto concerne Ivan, infine, l’esterna con Natalia è stata interrotta da un’altra corteggiatrice.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 17-21 dicembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*