Pechino Express 5 in Colombia, Guatemala e Messico da settembre su Rai2


Il percorso che dovranno affrontare le nuove coppie concorrenti attraverso tre nazioni


  Definito l’itinerario della quinta edizione di Pechino Express al via a settembre su Rai2. Saranno Colombia Guatemala e Messico i tre paesi dell’America che i viaggiatori Vip attraverseranno nel corso delle nuove puntate. Conduttore e cicerone sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca. 

{module Pubblicità dentro articolo}

 Duunque il tragitto da percorerre per le nuove coppie in partenza tra breve, è di nuovo molto articolato, pieno di imprevisti, di difficoltà, di ostacoli e prove molto dure da superare.

Si dovrebbe partire dalla Colombia per poi arrivare in Guatemala e da qui allungarsi, per la conclusione dell’adventure show fino a città del Messico. Qui sarà incoronata la nuova copia vincitrice dell’edizione per la realizzazione della quale fervono i preparativi. Tre culture differenti dell’America latina saranno, come al solito, destritte attraverso gli usi e i costumi delle popolazioni locali che i viaggiatori incontreranno durante il lungo e articolato percorso. 

Per quanto riguarda le coppie che parteciperanno all’adventure reality di Rai2, fervono i toto- nomi. Noi vi avevamo già anticipato che tra i concorrenti sono molto accreditate le ipotesi di Andrea Lo Cicero e Lory Del Santo (quest’ultima in coppia con il suo attuale toy boy). Presente anche il fidanzato della senatrice Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta in coppia con un amico.

Insieme a Tina Cipollari nota opinionista di Uomini e donne su Canale 5, questi personaggi sarebbero i più noti di tutto il nuovo cast. Gli altri, come spesso accade, sarebbero presunti vip a meno di qualche novità dell’ultimo momento. 

lori del santo

Lo scorso anno il percorso dell’adventure show si era dipanato dall’Ecuador (con partenza dalla capitale Quito)  fino al Brasile nella cui capitale si era svolta l’ultima tappa. Qui erano stati incoronati i due vincitori, Andrea Pinna e Roberto Bertolini, ovvero gli Antipodi. Erano stati percorsi 9.970 chilometri e si erano visitati luoghi storici e di grande appeal spettacolare. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Sarà così anche quest’anno. Prima tappa la Colombia, dunque con la sua capitale Bogotà di oltre sette milioni di abitanti. Ma saranno attraversati soprattutto i piccoli centri nei quali le tradizioni locali sono più palpabili tra le popolazioni. In Guatemala si visita anche la capitale Citta del Guatemala e poi si arriva in Messico.

Pechino Express va in onda a partire dal 2012 su Rai 2.

La prima edizione è andata in onda dal 13 settembre al 15 novembre 2012 su Rai 2, con la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia.

L’edizione 2013 è partita in video dall’8 settembre 2013, con Costantino Della Gherardesca, già concorrente della prima edizione, e in seguito confermato.

L’edizione 2014 è andata in onda da domenica 7 settembre 2014.

L’edizione 2015 del programma è andata in onda dal 7 settembre al 2 novembre su Rai 2: l’avventura si sposta dall’Asia al Sudamerica.



0 Replies to “Pechino Express 5 in Colombia, Guatemala e Messico da settembre su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*