Matrimonio a prima vista Italia, la diretta dell’ultima puntata


La diretta dell'ultima puntata del reality show di Sky in cui ci si sposa senza conoscersi


E’ andata in onda, questa sera su Sky Uno, l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, il reality in cui coppie di perfetti sconosciuti si sposano sulla base di un profilo compatibile, almeno sulla carta. Ripercorriamo quanto è accaduto e scopriamo il futuro delle tre coppie.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Si comincia, come al solito, con il riassunto di quanto è accaduto nelle puntate precedenti. Per ognuna delle coppie viene spiegato come sono trascorse le cinque settimane, dalle nozze fino alla convivenza.

matrimonio a prima vista 1

 Alessandra e Andrea sono arrivati alla prima settimana di matrimonio. La giovane riesce a trovare lavoro in un centro estetico. Si vede chiaramente che i due non si piacciono. Lui non la gradisce, a lei non gliene importa nulla. Insomma stanno insieme solo ad uso e consumo delle telecamere.

matrimonio a prima vista 3

Ed eccoci a Fabrizio e Annalisa: per loro un weekend romantico. A proporlo al fresco sposo è Annalisa.

Marco e Lara hanno un percorso alternante. Vedono insieme l’album delle nozze e lei si commuove quasi. Poi lei lo accusa di rinfacciarle troppe cose. Se le accetti e non me lo dici, va bene, ma così mi dispiace, sbotta Mara. 

matrimonio a prima vista 4

Alessandra e Andrea sono adesso dalla sessuologa. Dicono di stare abbastanza bene insieme. Ma tra di loro non ci sono stati ancora rapporti sessuali. Secondo la sessuologa lui è molto attratto dalla moglie.

matrimonio a prima vista esperti

 Tra Annalisa e Fabrizio le cose non vanno più bene come prima. E la notte non dormono insieme. Lei passa la notte sul divano.

mstrimonio a prima vista 2

Per distrarsi e non pensare più alla tensione che c’è tra di loro, Lara e Marco vanno ad incontrare i propri amici. Lo lo fanno separatamente. Ed ognuno si lamenta dell’altro. Sembrano essere sul lettino di uno psicanalista.

Fabrizio e Annalisa continuano a discutere. Lui le chiede di badare più alla propria persona. Ad esempio le dice di lavarsi i capelli, ma lei odia farlo da sola.

matrimonio a prima vista 5

Alessandra e Andrea proseguono il loro percorso. Lui le dice: sei la donna che ogni uomo vorrebbe avere. 

Marco e Lara vanno fuori a pranzare. In una pizzeria. Lei ha ricevuto in dono un lancio col paracadute. Lei è soddisfatta, lui non è assolutamente in sintonia con lei.

matrimonio a prima vista 6

Si continua a mostrare le tre coppie che procedono stentatamente, mentre i tre esperti che li hanno messi insieme, spesso fanno loro delle domande. 

E siamo all’ultima puntata, quella che svelerà quanto hanno deciso le coppie.

matrimonio a prima vista 7

Si riparte da Annalisa e Fabrizio. Per lui è un no deciso. Lei cerca di difendersi e di non fare la figura della perdente. La discussione è lunga, ma alla fine i due non sono compatibili.

matrimonio a prima vista 9

Si passa a Lara e Marco: anche lei vorrebbe continuare. Lui dice che non ha sentito l’amore necessario per formare una famiglia.

Alessandra e Andrea: anche per loro il percorso verso la verità è difficile. Lei vorrebbe continuare, lui dice: divorziamo ma continuiamo a frequentarsi. 

Fine dell’esperimento sociologico. Ci sarà una prossima edizione? Noi speriamo di no.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia, la diretta dell’ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*