Amici 18 | La settimana di Real Time 17-21 dicembre 2018


Tutti gli avvenimenti della settimana del daytime di Amici 18, andata in onda su Real Time, da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre 2018


Venerdì 21 dicembre 2018, è terminata la quinta settimana del daytime di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi giunto alla diciottesima edizione.

Il consueto speciale del sabato di Amici 18, durante il quale la squadra di Atene, capitanata da Giordana, sfida la squadra di Sparta, capitanata da Tish, non andrà in onda oggi, sabato 22 dicembre 2018, e tornerà in onda nel 2019. Come già sappiamo, i componenti della squadra perdente rischiano la sfida immediata con uno sfidante esterno: un giudice esterno deciderà se il titolare della classe potrà continuare la propria avventura ad Amici oppure no.

La striscia quotidiana di Amici 18, con la quale possiamo vedere tutto ciò che accade all’interno della scuola, va in onda da lunedì a venerdì su Real Time, a partire dalle ore 13:50.

Amici 18: cosa è successo questa settimana?

Durante lo speciale del sabato andato in onda lo scorso 14 dicembre, la squadra di Atene, capitanata da Giordana, ha perso entrambe le sfide contro Sparta.

In sfida immediata, sono finiti la ballerina Giusy e il cantante Daniel. Giusy ha dovuto lasciare la scuola dopo aver perso la sfida contro Gianmarco, diventato, a tutti gli effetti, un nuovo allievo della scuola. Per la cronaca, Giusy aveva rinunciato all’immunità. Daniel, invece, è riuscito a preservare il proprio posto, vincendo la sfida contro lo sfidante Samuele.

Un altro avvenimento che ha “scosso” lo speciale del sabato è stata la richiesta di espulsione di Mowgli e Marco, arrivata dall’insegnante Alessandra Celentano, con la motivazione di non aver indossato la culotte, durante la puntata. La richiesta, ovviamente, non ha avuto l’appoggio dagli altri insegnanti. Entrambi i ballerini, però, hanno dovuto lavorare su un pezzo classico durante la settimana. Mowgli, inoltre, ha lavorato anche ad una coreografia con Timor Steffens.

Durante questa settimana, abbiamo assistito anche ad avvenimenti extra-scolastici come i tantissimi mazzi di fiori ricevuti da Giordana da un ammiratore, o da un’ammiratrice, segreto e la gelosia di Tish nei riguardi del suo partner artistico Alberto, il “tenore”. Arianna, invece, sta avvertendo molto la mancanza della propria famiglia.

Dopo le ripetute sconfitte da parte di Atene, i componenti della squadra hanno cominciato a valutare l’ipotesi di fare delle sostituzioni con la squadra avversaria. Il candidato per il cambio di squadra è stato Daniel, con Jefeo che dovrebbe compiere il percorso inverso: la scelta ha provocato varie discussioni tra gli allievi in sala relax soprattutto perché Daniel ha avvertito la presunta scarsa stima dei compagni di squadra nei suoi confronti.

Per quanto riguarda le nuove assegnazioni per il prossimo speciale, invece, sia la squadra di Atene che il team di Sparta hanno incontrato le prime difficoltà. A Tish, sono stati assegnati vari brani in lingua italiana da imparare.

Il daytime di Amici 18 tornerà in onda su Real Time a partire dal prossimo 7 gennaio.



0 Replies to “Amici 18 | La settimana di Real Time 17-21 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*